| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2005
| Easy Glider e nokia E66 con sports tracker
Ho messo il mio cellulare all'interno della fusoliera dell'easy glider, che per altro sembra fatto a posta per il cellulare in questione. Ho attivato il programma sports tracker e mi sono fatto un voletto di circa 16 minuti. Il file è visibile solo a chi ha installato google earth sul pc.... Con l'occasione, guardatevi anche le foto del tuscolo e capirete perchè ci piace tanto.... Ultima modifica di zulter : 06 luglio 09 alle ore 23:21 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Ciao! Ho caricato Google eart e poi ho aperto il tuo file. Il volo è presentato in "2D" cioè in piano spalmato sulla superficie del Tuscolo. Non si vede la quota. E' normale o ho sbagliato qualche setting su google earth? Comunque un'idea molto utile perchè così si misurano le distanze vere .Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
Effettivamente ho registrato un altro volo (vgs allegato) e mi ha segnato 160 km/h di velocità... se non ero con l'easy glider ci avrei pure creduto... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |