| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
| Ocelot&Flap
Ciao a tutti. Oggi mi sono fatto un'oretta di volo in termica in pianura con il mio nuovo Ocelot-E. Le condizioni erano marginali (era intorno alle 18) perciò ottime per saggiare il centraggio e il rendimento. Ho avuto l'impressione che il modelletto in questione galleggiasse meglio se lasciato volare veloce, senza flappare il profilo e senza rallentarlo troppo. Solo se la corrente è abbastanza robusta da far salire visibilmente il modello, allora ho avvertito un qualche vantaggio nel flapparlo per rallentare un minimo e stringere il core. Possibile che il tasso di caduta sia minore col profilo pulito e trimmato allegretto? Qualcuno che ha avuto questo modello mi sa dare consigli? Grazie
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
| | |
| Bookmarks |
| |