Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 05, 15:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 123
Invia un messaggio via Yahoo a GianniMI
Ciao,
dopo un brutto incidente devo passare un bel pò di tempo a Nuchis (chi sa perchè è gentilmente pregato di non dirlo ad altri, grazie . Niente di brutto, solo un grande rispetto e riconoscenza a queste persone che vogliono rimanere in disparte e che vivono nella riservatezza...)

Sono stato lì nel weekend ed ho girato un pò in gallura.
Ho visto volare un modello sui 4 metri sul monte Tula (?), dietro a SaMela, Erula, all'altezza delle pale eoliche.
Conoscete il tizio?

Ci sono altri posti sulla costa o sul Limbara buoni?
Tenete presente che sono agli inizi...


PS: siete davvero fortunati, posti magnifici anche lontano dalle solite mete turistiche...
GianniMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 15:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
Citazione:
Originally posted by GianniMI@11 ottobre 2005, 14:39
Ciao,
dopo un brutto incidente devo passare un bel pò di tempo a Nuchis (chi sa perchè è gentilmente pregato di non dirlo ad altri, grazie . Niente di brutto, solo un grande rispetto e riconoscenza a queste persone che vogliono rimanere in disparte e che vivono nella riservatezza...)

Sono stato lì nel weekend ed ho girato un pò in gallura.
Ho visto volare un modello sui 4 metri sul monte Tula (?), dietro a SaMela, Erula, all'altezza delle pale eoliche.
Conoscete il tizio?

Ci sono altri posti sulla costa o sul Limbara buoni?
Tenete presente che sono agli inizi...
PS: siete davvero fortunati, posti magnifici anche lontano dalle solite mete turistiche...
no zo... so che qualcuno vola dalle parti di tempio nei campi, ma non so nulla in fatto a pendii. tu di dove sei?

ciao
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 15:53   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 123
Invia un messaggio via Yahoo a GianniMI
Citazione:
Originally posted by Mau89@11 ottobre 2005, 14:49
no zo... so che qualcuno vola dalle parti di tempio nei campi, ma non so nulla in fatto a pendii. tu di dove sei?

ciao
Milano, ma sardo per adozione... militare a Perdas, gare in auto a Iglesias, sul Limbara, vacanze dappertutto, amici ad Abbasanta, Pattada, Berchidda, Calangianus, S.Giovanni in Sinis.... Settimane a caccia sulla Giara....
GianniMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 16:04   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originally posted by GianniMI@11 ottobre 2005, 14:39
Ciao,
dopo un brutto incidente devo passare un bel pò di tempo a Nuchis (chi sa perchè è gentilmente pregato di non dirlo ad altri, grazie . Niente di brutto, solo un grande rispetto e riconoscenza a queste persone che vogliono rimanere in disparte e che vivono nella riservatezza...)

Sono stato lì nel weekend ed ho girato un pò in gallura.
Ho visto volare un modello sui 4 metri sul monte Tula (?), dietro a SaMela, Erula, all'altezza delle pale eoliche.
Conoscete il tizio?

Ci sono altri posti sulla costa o sul Limbara buoni?
Tenete presente che sono agli inizi...
PS: siete davvero fortunati, posti magnifici anche lontano dalle solite mete turistiche...

Ciao... lì a nuchis ci andava anche mia sorella è gente in gamba... non conosco il tizio che vola ma la zona abbastanza bene... il monte dovrebbe essere "monte su castedduzzu" e li ci sono le pale eoliche... un posto buono per fare volo in pendio (ogni tanto fanno raduni i parapendiisti) lo trovi a Ploaghe che si trova a 50 km da Tempio nella strada verso Sassari...
che modello hai?


ajò
__________________
lospietato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 16:43   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 123
Invia un messaggio via Yahoo a GianniMI
Citazione:
Originally posted by lospietato@11 ottobre 2005, 15:04
Ciao... lì a nuchis ci andava anche mia sorella è gente in gamba... non conosco il tizio che vola ma la zona abbastanza bene... il monte dovrebbe essere "monte su castedduzzu" e li ci sono le pale eoliche... un posto buono per fare volo in pendio (ogni tanto fanno raduni i parapendiisti) lo trovi a Ploaghe che si trova a 50 km da Tempio nella strada verso Sassari...
che modello hai?
ajò
Adesso ho un daydream in riparazione, un Isola2300 pronto al battesimo... ed aspetto di avere una radio decente per comprare un Condor 2.9 oppure una replica del Discus da 2.7 metri

Siccome dovrò passare MESI lì, e come sapete la vita notturna non è un granchè, porterò giù un modello da montare. Magari ci si vede.... Volo, porceddu, Icnusa e mirto.. Ajò
GianniMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 16:58   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originally posted by GianniMI@11 ottobre 2005, 15:43
Adesso ho un daydream in riparazione, un Isola2300 pronto al battesimo... ed aspetto di avere una radio decente per comprare un Condor 2.9 oppure una replica del Discus da 2.7 metri

Siccome dovrò passare MESI lì, e come sapete la vita notturna non è un granchè, porterò giù un modello da montare. Magari ci si vede.... Volo, porceddu, Icnusa e mirto.. Ajò

eja sè capita si organizza...


ajò
__________________
lospietato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 17:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11


avrai anche il pc? sennò come ci si contatta?
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 17:11   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 123
Invia un messaggio via Yahoo a GianniMI
Citazione:
Originally posted by Mau89@11 ottobre 2005, 16:05


avrai anche il pc? sennò come ci si contatta?
PC???? Ho fatto il Weekend senza gas (la bombola era finita), senza TV, senza acqua calda (per il gas) e la luce andava e veniva....
Se parto mi porto il Blackberry o simili oppure vi posto in privato il mio cell.

Ma adesso è solo un programma da definire, certo sì, ma non so ancora le date. Mica posso lasciare il lavoro per 2-3 mesi così su due piedi....
GianniMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 05, 11:47   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 123
Invia un messaggio via Yahoo a GianniMI
Ciao,
torno oggi dall'ospedale (ancora... )

Finalmente ho un programma più definito, credo si vada verso marzo/aprile.
Ma molto probabilmente vengo ancora prima di Natale.

Ciao e grazie ancora per la disponibilità!!!!!
GianniMI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elenco raduni Sardi Mau89 Aeromodellismo 0 20 settembre 05 13:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002