| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
misurato ....32 cm.....una voragine....smontati i servi ho provveduto a segarlo.in tanti piccoli segmenti per farlo entrare nel bidone della spazzatura | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Bolzano
|
Ciao Blanik, complimenti, lo sapevo che sei un perfezionista . . . in tutte le cose. ![]() Come disse il mio istruttore: chi non spacca non ha volato. P.S.: insegni anche a mé la figura acrobatica del "nove verticale"? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e ridaiie ti piace la figura del 9, se proprio insisti te la spiego io domenica 21 che aprono a gratiss gli impianti per il Passo feudo con giretto su alpine coster a Gardonè. si accolgono tutti i possessori di aerei scassati e non! speriamo nel bel tempo. chi viene? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
beh.. anque qui c'era un bel buco nel prato.. http://www.bari centro.org/forum/att...6&d=1201786619 togliete gli spazi in "bari centro"
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Bolzano
| Citazione:
P.S. se qualcuno non ha aerei scassati, li puó scassare in quest´occasione .
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
sono famoso...(o famigerato).....per i miei "tocca e......resta" ![]() ![]() ![]() ilmodello ERA.....il mio ask 18 3.7 mt 4 kg in legno | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |