| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Colfosco
|
L X'Race e il dart non sarebbero male. Qualcuno di voi li hanno provati?? Ho trovato anche questo sito che ne ha una vasta scelta Modellbau Pollack, Ansbach - Benkendorffstr. 38, 91522 Ansbach, Tel (0981) 14224 IL MINI NIX non sarebbe male anche se costa tanto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Io ti consiglio il Banana. Modello avuto in hangar a suo tempo. Semplicemente stupendo. Profilo supersottile e penetrante anche se non caricato (MG06), studiato a tavolino per essere usato con snap-flap. Il mio modello pesava circa 550-600 gr. e mi è capitato di lanciarlo con venti decisamente sostenuti dove pensavo di vederlo volare in retromarcia, invece il Banana saliva e penetrava una bellezza. Poi con il butterfly l'atterraggio è una formalità. PS Se può interessare ho ancora un'ala (leggermente ma perfettamente riparata) del Banana. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Di contro in pianura è capace di regalarti delle belle giornate con la fionda. In pendio è un giocattolo, preciso, reattivo, non velocissimo, ma moooolto divertente. (ho la versione con alettoni a tutta apertura, con i flap separati non ne ho ancora visti) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |