| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| High Aspect/Ibis ArtHobby
Ciao Ragazzi! Qualcuno conosce o ha uno dei due modelli in questione? Come volano?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io ho un Ibis V-tail in scatola ancora da costruire che ti serve sapere?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| allora... la costruzione e alla portata di tutti? le seriali hanno i porta camionetta già inseriti o bisogna farli ed inserirli ? parlando del tuo ibis .. la foriera essendo con i piani a V é più corta e quindi leggera rispetto alla versione con piano di coda a T? hai la versione guiderà o motorizzati? lo vendita?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ma hai problemi con la tastiera o che? non riesco a capirti, per quel che intendo rispondo: La "foriera" è più corta risulta più corta perchè non si innesta il terminale che fa il T Ho la versione glider però sto riflettendo se motorizzarlo, da glider è facile passare al motore se viceversa è più complicato, per quello avevo scelto senza motore. Per ora non lo vendo.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Ero con il cellulare e non ho controllato cosa il dizionario stava scrivendo... Pardon.. comunque: seriali> semiali camionetta> baionetta foriera> fusoliera Nonostante tutto.. ci siamo capiti abbastanza bene... Citazione:
Ok, questi modelli sono di una leggerezza che mi lascia disarmato ma.. BHOOOOOOOOOO
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() No dai scherzo, però non stento a crederci che lo usavi nelle gare di F5J, il mio Ibis da 3m lo danno col motore per 1,45kg!! sembra persino impossibile...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| già, i pesi... sono talmente bassi da sembrare impossibili... sicuro che poi salgono bene...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Intanto metto annuncio sul mercatino... chissa che qualcuno ne abbia uno da dar via..
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |