| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | spinette ferma ali
ciao a tutti, nel salto della jsb l'ala e' fissata con la baionetta tonda, l'elastico e 2 spinette per evitare la rotazione, il mio dubbio e' che le spinette(passatemi il termine,non so come chiamarle)sono incollate alla centina di attacco,e vanno il fusoliera direttamente sul carman senza nessun altra cosa,di solito li c'e un potabaionettina in ottone ma qui niente, mi fido e le monto cosi o cerco un tubicino ,magari di ottone? le spinette sono da 3 mm e non mi dispiacerebbe sostituirle con una baionettina che passi da parte a parte,dove la trovo? l'eventuale fodero l'ho visto da jonathan ma non ho trovato la baionetta cosa mi consigliate? grazie a tutti
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
| Spinette Ciao. Io sul dg1000, ho fatto passare un tubo di ottone in fuso, e due pezzi nelle rispattive ali, onde evitare la rotazione. Non ho attaccato le spine che vengono fornite in scatola, adottando il suddetto metodo. Roby |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | Citazione:
guardate un po' ,io su jonathan ho trovato qesta accoppiata, spero vada bene (tondino acciaio armonico 3mm codice 240027) e (tubo ottone 3,1mm codice 240053),ho mandato una mail ma devono ancora rispondermi, e nelle misure indicate non so se il 3,1 e' il diametro interno del tubo.
__________________ Andrea G.S.S.T. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |