Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 09, 19:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torniketto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 360
spinette ferma ali

ciao a tutti, nel salto della jsb l'ala e' fissata con la baionetta tonda, l'elastico e 2 spinette per evitare la rotazione,
il mio dubbio e' che le spinette(passatemi il termine,non so come chiamarle)sono incollate alla centina di attacco,e vanno il fusoliera direttamente sul carman senza nessun altra cosa,di solito li c'e un potabaionettina in ottone ma qui niente, mi fido e le monto cosi o cerco un tubicino ,magari di ottone?
le spinette sono da 3 mm e non mi dispiacerebbe sostituirle con una baionettina che passi da parte a parte,dove la trovo? l'eventuale fodero l'ho visto da jonathan ma non ho trovato la baionetta cosa mi consigliate?
grazie a tutti
__________________
Andrea
G.S.S.T.
torniketto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 22:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimbocattivo1
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Somma Lombardo - Va -
Messaggi: 135
Spinette

Ciao. Io sul dg1000, ho fatto passare un tubo di ottone in fuso, e due pezzi nelle rispattive ali, onde evitare la rotazione. Non ho attaccato le spine che vengono fornite in scatola, adottando il suddetto metodo.
Roby
bimbocattivo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 12:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torniketto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Genova
Messaggi: 360
Citazione:
Originalmente inviato da bimbocattivo1 Visualizza messaggio
Ciao. Io sul dg1000, ho fatto passare un tubo di ottone in fuso, e due pezzi nelle rispattive ali, onde evitare la rotazione. Non ho attaccato le spine che vengono fornite in scatola, adottando il suddetto metodo.
Roby
era quello che pensavo
guardate un po' ,io su jonathan ho trovato qesta accoppiata, spero vada bene (tondino acciaio armonico 3mm codice 240027) e (tubo ottone 3,1mm codice 240053),ho mandato una mail ma devono ancora rispondermi, e nelle misure indicate non so se il 3,1 e' il diametro interno del tubo.
__________________
Andrea
G.S.S.T.
torniketto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Spinette servi.. MAURIZIO1963 Radiocomandi 2 21 maggio 07 17:30
Spinette Futaba Joso Radiocomandi 5 15 marzo 07 10:26
Spinette batterie Emidio Elimodellismo Motore Elettrico 9 08 aprile 06 12:36
Spinette servo Pepitos Radiocomandi 4 17 marzo 05 15:55
Spinette per Litio anfarol Aeromodellismo Volo Elettrico 11 05 ottobre 04 12:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002