| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
... e non mi rispondete un'aliante perché m'incazzo!!! ... ![]() della serie: "a caval donato non si guarda in bocca" Me lo ha donato un mio collega che a suo volta lo ha ricevuto da un tipo che a quanto pare lo ha montato unicamente per appenderlo al soffitto. Manca di tutti gli ammeniccoli interni, piastre bowden, fori per cavi, pozzetti servo, snodo piano a T. A vederlo dal vero ha bisogno anche di una bella pulita, scartavetrata, lisciata e riverniciata ... Il modello è presumibilmente di una ventina d'anni fa, marca sconosciuta, apertura alare 2680cm, fusoliera in fibra gelcottata (mi pare e non me ne intendo), ali in polistirolo ricoperte in obece (?). Ditemi tutto ... ![]() Potrebbe essere un modello per la mia iniziazione al pendio o magari é meglio motorizzarlo per usarlo in pianura o magari é da gettarlo nella spazzatura? vi allego foto aliante e profilo ciao Ruggero" |
|
| Bookmarks |
| |