Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 09, 08:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2008
Messaggi: 65
Exclamation X-Models - Solomodellismo

Qualcuno ha letto la notizia su modellistica di sto mese?
truzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 08:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da truzzo Visualizza messaggio
Qualcuno ha letto la notizia su modellistica di sto mese?
NO....quindi dettaglia, dettaglia!
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 08:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baracca
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Perugia
Messaggi: 2.043
facci partecipi
__________________
Comm'è!??
Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA
Baracca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 09:21   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2008
Messaggi: 65
Bè in pratica hanno fuso in un'unica azienda X-Models, Fulcroservice e Solomodellismo

Mi chiedevo se qualcuno ha informazioni più dettagliate
truzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 09:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Bhè, considerando che
x-models vende molto in europa specie in Italia e in Germania (e credo importi abbastanza anche un pò in USA)
l'unico importatore e rivenditore è sempre stato Fulcro Service per noi (alias M.B.), il cui titolare mi risulta abbia sempre tenuto i contatti con lo stabilimento in Polonia (soprattutto con correttivi ed orientamenti su aspetti tecnici e di qualità)
Solomodellismo si è sempre "limitato" a modificare o irrobustire i modelli x-models e riverniciarli con livree molto accattivanti

direi che, a pelle, magari la Fulcro ha fatto il colpaccio gestendo/coordinando la produzione direttamente ed acquisendo la specializzazione dei ragazzi di solomodellismo....cosa che non può far altro che piacere se mai fosse così, data la profesionalità nota appunto di M.B.

...è solo una idea ovviamente....bisognerebbe sentire il parere di slopemania ed altri qui di BR che provano sempre i modelli tenendo contatti diretti frequenti con la Fulcro
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 10:37   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2008
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
Bhè, considerando che
x-models vende molto in europa specie in Italia e in Germania (e credo importi abbastanza anche un pò in USA)
l'unico importatore e rivenditore è sempre stato Fulcro Service per noi (alias M.B.), il cui titolare mi risulta abbia sempre tenuto i contatti con lo stabilimento in Polonia (soprattutto con correttivi ed orientamenti su aspetti tecnici e di qualità)
Solomodellismo si è sempre "limitato" a modificare o irrobustire i modelli x-models e riverniciarli con livree molto accattivanti

direi che, a pelle, magari la Fulcro ha fatto il colpaccio gestendo/coordinando la produzione direttamente ed acquisendo la specializzazione dei ragazzi di solomodellismo....cosa che non può far altro che piacere se mai fosse così, data la profesionalità nota appunto di M.B.

...è solo una idea ovviamente....bisognerebbe sentire il parere di slopemania ed altri qui di BR che provano sempre i modelli tenendo contatti diretti frequenti con la Fulcro
Capisco... però un amico che è stato a Verona alla fiera, mi diceva di aver parlato con loro allo stand e praticamente a breve mi pare di aver capito che sposteranno anche la sede da Cremona a mi pare Reggio Emilia
truzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 10:58   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da truzzo Visualizza messaggio
Capisco... però un amico che è stato a Verona alla fiera, mi diceva di aver parlato con loro allo stand e praticamente a breve mi pare di aver capito che sposteranno anche la sede da Cremona a mi pare Reggio Emilia
effettivamente quest'anno a Verona avevano uno stand autonomo...mentre precedentemente, ed anche ad Ozzano, gli ho sempre visti affiancati a FlyNow (che quest'anno non esponeva x-models, pur continuando a venderli)
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 17:21   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
L'unica è aspettare che ne parlino loro direttamente qui....

...e ho sentito altre novità interessanti...
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 20:48   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
Si la novità più significativa e' che un blade 1.9 carbon arriva a costare 500 euro (vedi siti solomodellismo e xmodelshop) baci a tutti e w l'italia.
__________________
F.Mirko
Roma
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 09, 21:10   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2008
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da olimpo1975 Visualizza messaggio
Si la novità più significativa e' che un blade 1.9 carbon arriva a costare 500 euro (vedi siti solomodellismo e xmodelshop) baci a tutti e w l'italia.
Be' con quello che costa il carbonio al giorno d'oggi non mi stupisco. Ad ogni modo anche altre marche non sono piu' a buon mercato. Anzi facendo una piccola ricerca i modelli x restano ancora i piu' economici x come sono fatti
truzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Building log o quasi: Balde 1.5 Elektro SOLOMODELLISMO- Ramarr o Tamarr??? batman Aeromodellismo Alianti 8 09 gennaio 08 10:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002