| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Varese
| Citazione:
Oggi e domani le temperature si dovrebbero ripetere quindi se non arriva un'altra perturbazione fredda il prossimo w.e. dovremmo quasi esserci. Se va via un po' di foschia più tardi gli sparo una foto così valutate dal "vivo".
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2008
![]() |
Stasera dovevo recarmi per lavoro ad Armeno, ho "allungato" fino al campo volo ci sono ancora 20 cm di neve in rapido scioglimento. Alle 19.00 di questa sera c'erano ancora 10°C quindi a breve sarà tutto sgombro, almeno il lato del pendio esposto a ovest. Per la zona parcheggio ci vorrà più tempo, se le condizioni meteo lo permettono sabato può essere una buona giornata di volo. Ciao a tutti |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
io questo weekend sono impegnato con la famiglia, ma il prossimo... chissà! ![]() Mi raccomando, teneteci informati sulle condizioni neve e freddo, se andate!
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
|
Ciao Giuseppe, questo WE sono impegnato per dei test con delle nuove riceventi, il prossimo sono via per lavoro, quello seguente forse ho una gara avot f3j, il sucessivo........ insomma per luglio/agosto ci vediamo. Buon divertimento Ciao Roberto |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-11-2008
![]() |
Io vado domani, domenica ho degli impegni, aggiornerò sulla praticabilità del campo e le condizioni di volo. Porterò l'EasyG e il Blade, in tempi migliori collauderò il Discus2A. Roberto, se partecipi alla AVOT di Novara verrò a farti il tifo anche perchè sono davvero curioso di vedere come funziona. Ciao a tutti
|
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Oleggio (NO)
| Citazione:
No a Novara ma vicino Parma ecco il link Yahoo! Gruppi Ciao Roberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |