| | #42 (permalink) Top |
| User | Ero tentato di dirti di si Giulio ma poi non ho fatto tempo sistemare il porta baionetta dell'ala e poi la morosa ha cominciato a predicare e allora ho deciso di no.. Se dici andiamo settimana prossima Giulio io so la strada per arrivarci magari viene anche Paolo..
|
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque la foto dell'ASK 18 mi sa che l'hai fatta a Caltrano e l'hai messa in mezzo alle altre solo per farci invidia... Beccato!!!!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: VICENZA
Messaggi: 102
| oggi campetti
oggi primo volo 2009 sul versante esposto a Ovest, giornata strepitosa. Sole, brezza costante e finalmente qualche termica. Mi ha fatto piacere l'arrivo dell'amico Perini, stupito dalle condizioni di un pendio dove si lancia da 60m e si sale alle spalle fino alla cima del monte ed oltre. |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 186
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Lombardia
Messaggi: 566
![]() | mmmm... Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Pipistrone performance | pipistrone | Aeromodellismo Alianti | 4 | 01 febbraio 09 01:14 |
| performance | hpgiucos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 31 ottobre 08 20:54 |
| Blade performance 1,9 Elettrico | twentynine | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 03 ottobre 08 15:01 |
| Miglioramento performance Zero | Capello_fluente | Categoria Rc-Combat | 38 | 22 giugno 06 10:41 |
| estetica, performance, facilita, etc...? | faryska | Aeromodellismo | 10 | 16 marzo 05 11:07 |