Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 09, 17:53   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
...qui stiamo discutendo di comprare e fare andare una Volvo...ma ad un certo punto, all'ultimo qualcuno fa riflettere sul fatto che ci sono luoghi -poco noti - dove la ferrari la puoi comprare ad un costo appena di poco superiore rispetto quello della volvo....però questi posti non si possono dire!!

....dai che lo facciamo questo ultimo passetto, su che magari le indicazioni per questo confronto che stiamo elaborando insieme diventano veramente utili per tutti!!!
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 18:02   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
...qui stiamo discutendo di comprare e fare andare una Volvo...ma ad un certo punto, all'ultimo qualcuno fa riflettere sul fatto che ci sono luoghi -poco noti - dove la ferrari la puoi comprare ad un costo appena di poco superiore rispetto quello della volvo....però questi posti non si possono dire!!

....dai che lo facciamo questo ultimo passetto, su che magari le indicazioni per questo confronto che stiamo elaborando insieme diventano veramente utili per tutti!!!
teooo non e' bello far propaganda cosi.... visto che potrei rimetterci le penne se sccioredeere se ne accorgesse cmq il noto luogo si trova vocino il nord italia dove lo sting e il manta sono nati..... bastava leggere qualche post qui e la...:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...te-legend.html

la nuova fuso l'ho appena collaudata appena posso posto foto .

ciauz
__________________
si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 18:10   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
teooo non e' bello far propaganda cosi.... visto che potrei rimetterci le penne se sccioredeere se ne accorgesse cmq il noto luogo si trova vocino il nord italia dove lo sting e il manta sono nati..... bastava leggere qualche post qui e la...:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...te-legend.html

la nuova fuso l'ho appena collaudata appena posso posto foto .

ciauz
ohilà Fra!

...sì sì, l'avevo letto quel post, ed anche Andreis mi sembra in altro post (swift s 1 deluxe top model) aveva citato la "Elfofly"...

....però ci devi lavorare sopra... (e soprattutto farti le ali nel più dei casi, o sbaglio?)....cosa per cui non ho assolutamente tempo!

Dalle foto sembra bella tosta effettivamente sta fuso!
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 18:23   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fraspeed
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
ohilà Fra!

...sì sì, l'avevo letto quel post, ed anche Andreis mi sembra in altro post (swift s 1 deluxe top model) aveva citato la "Elfofly"...

....però ci devi lavorare sopra... (e soprattutto farti le ali nel più dei casi, o sbaglio?)....cosa per cui non ho assolutamente tempo!

Dalle foto sembra bella tosta effettivamente sta fuso!
se chiedi le ali le fa.... anche by tarter il prezzo e' ottimo e la fuso e' tosta!
__________________
si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero.
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 18:34   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da teobeer Visualizza messaggio
ohilà Fra!

...sì sì, l'avevo letto quel post, ed anche Andreis mi sembra in altro post (swift s 1 deluxe top model) aveva citato la "Elfofly"...

....però ci devi lavorare sopra... (e soprattutto farti le ali nel più dei casi, o sbaglio?)....cosa per cui non ho assolutamente tempo!

Dalle foto sembra bella tosta effettivamente sta fuso!
Standard è già "na klava" da baseball per Polifemo.....
Ma se vuoi te la fa 200% Kevlar e diventa na klava per Gulliver !!!
Chiedi e ti sarà dato....

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 09, 11:41   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Standard è già "na klava" da baseball per Polifemo.....
Ma se vuoi te la fa 200% Kevlar e diventa na klava per Gulliver !!!
Chiedi e ti sarà dato....

Antonio.
chiedo chiedo....

intanto mi iscrivo per salutervi, poi per dire a Teo che mi dispiace essermi dato alla macchia ma ero impossibilitato a muovermi causa quel disastro di Desmo, poi Antonio quando vieni in Valle ti aspettavo!!!!

mi è sempre piaciuto lo swift forse potrebbe essere un bel modellone per costruire quest inverno o stingray? vabbè io intanto sogno e mi preparo ad andare al mio di Alpe quello di Pampeago a volare con l' asw 22 vecchio come me. ciaoo
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 20:35   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ma_pa
 
Data registr.: 28-02-2007
Residenza: Margone
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
chiedo chiedo....

intanto mi iscrivo per salutervi, poi per dire a Teo che mi dispiace essermi dato alla macchia ma ero impossibilitato a muovermi causa quel disastro di Desmo, poi Antonio quando vieni in Valle ti aspettavo!!!!

mi è sempre piaciuto lo swift forse potrebbe essere un bel modellone per costruire quest inverno o stingray? vabbè io intanto sogno e mi preparo ad andare al mio di Alpe quello di Pampeago a volare con l' asw 22 vecchio come me. ciaoo

Ciao bad77 io ti consiglio lo stingray che va molto ma molto bene.... e forse me lo faccio anch' io un giorno o l' altro.
__________________
di voli....... ma non solo

Marco
ma_pa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 09, 22:11   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da ma_pa Visualizza messaggio
Ciao bad77 io ti consiglio lo stingray che va molto ma molto bene.... e forse me lo faccio anch' io un giorno o l' altro.
Ciao come va? ma tu non hai appena finito lo swift 2 quadroflap?
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 09, 14:01   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ma_pa
 
Data registr.: 28-02-2007
Residenza: Margone
Messaggi: 215
Lo SWIFT S-2 vola ed anche molto bene e' uno dei kit di Elio con ali costruite aiutato da Alberto una vera roccia.
Lo puoi vedere nel mio avatar.
__________________
di voli....... ma non solo

Marco
ma_pa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 09, 14:54   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ma_pa Visualizza messaggio
Ciao bad77 io ti consiglio lo stingray che va molto ma molto bene.... e forse me lo faccio anch' io un giorno o l' altro.
...sto stingray mi sembra un pò diffuso ultimamente...ma è un pò una moda (come qualche anno fa per i fox), o vi sono differenza significative con glia ltri modelli analoghi??

Bad Bad....lo sai che sta finendo la stagione, vero?? (mentre tu pensi al cane).....dicono che tra i pochi posti che rimango buoni in quota fino a fine settembre, tra me e te, sia proprio sopra canazei dal pratone poco sopra il bellavista....
teobeer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Swift S1 deluxe by TopModel novemberzulu Aeromodellismo Alianti 52 02 settembre 16 07:50
STINGER Topmodel fuzzy Aeromodellismo Volo Elettrico 53 10 luglio 11 15:04
discus 2C topmodel DG 600 Aeromodellismo Alianti 3 08 gennaio 07 10:58
Sweet Topmodel alevilla Aeromodellismo Alianti 6 22 febbraio 06 09:26
topmodel slinger Aeromodellismo Alianti 9 02 giugno 05 21:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002