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Vecchio 10 dicembre 08, 21:02   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di antonio da ramacca
 
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Originalmente inviato da aardvark Visualizza messaggio
scusate l'interruzione, fin che ci siete mi date la lunghezza del singolo piano di coda (dovrebbe essere attorno ai 30 cm)? il mio ormai è da diverso tempo che langue in garage per pigrizia mia, ma quest'anno....
ciao
le misure del singolo piano di coda sono :17.5 x 10.5 x 36
per eventuali altre domante, a disposizione...
ciao
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 17:59   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di andreis
 
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Originalmente inviato da antonio da ramacca Visualizza messaggio
ciao sibilus
complimenti per il modello e grazie per le misure.
io il mio lo vorrei realizzare bianco.., visto che il mese scorso ho completato e verniciato in giallo un fox da mt. 2.80 x kg. 4..! e sto riparando la fusoliera del blanic mt. 4 che rivernicerò giallo.....! quindi il prossimo bianco..
p.s tutti i modelli sono fatti da Cuccolo........
salutammù...
Se mantieni le misure alla radice e all'estremità postate da Sibilus, come le proporzioni e le frecce del trittico, vai sul sicuro !!!

Antonio.

PS: il mio è stato modificato un pelo sia per avvicinarlo di + alla proporzioni dell'originale, che per rinforzarlo dove risulta deboluccio "da scatola".
Per i pianetti baio in Karbon, cerniere a compasso, comando RDS, servi nontabili/ispezionabili dalla radice, compensatori statico/dynamici come l'originale
PSS: non sarebbe male dotare le ali di freni come l'originale .
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 20:27   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
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Originalmente inviato da andreis Visualizza messaggio
Se mantieni le misure alla radice e all'estremità postate da Sibilus, come le proporzioni e le frecce del trittico, vai sul sicuro !!!

Antonio.

PS: il mio è stato modificato un pelo sia per avvicinarlo di + alla proporzioni dell'originale, che per rinforzarlo dove risulta deboluccio "da scatola".
Per i pianetti baio in Karbon, cerniere a compasso, comando RDS, servi nontabili/ispezionabili dalla radice, compensatori statico/dynamici come l'originale
PSS: non sarebbe male dotare le ali di freni come l'originale .
ciao sibilus..
io ho intenzione di usare hq 2-13 alla radice per poi evolvere nell'hq 2-12
longherone a tutta lunghezza e freni a baionetta...
realizzare i freni com l'orig mi sembra laborioso e delicato ....vediamo...
potrei fare i flaps in maniera da miscelarli in atterrag....!
vorrei montare due baionette da 12mm. sono poca cosa....?
le 14mm. hanno quel gioco maledetto..
grazie comunque per i consigli.
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 08, 22:11   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di sibilus
 
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Residenza: brianza e dintorni
Messaggi: 509
Ottimo il longherone a tutta lunghezza!!!metterei anche un po' di rowing di carbonio nei punti giusti............
per i freni ti consiglio di andare sul classico, diruttori normali sulle ali,ma se lo usi in pendio secondo me ne puoi fare anche a meno io infatti non li ho.........
per le baio non ho tanta dimestichezza con quelle a lama preferisco le tonde (con tutti i vantaggi e svantaggi che danno)pero' penso che 2 da 12 mm sia giuste poi dipende quanti g gli vuoi tirare perche' se no le 14 mm sono meglio

ciau e tienici aggiornati sulla costruzione magari con qualche foto
sibilus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 08, 11:21   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di aardvark
 
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Originalmente inviato da antonio da ramacca Visualizza messaggio
ciao
le misure del singolo piano di coda sono :17.5 x 10.5 x 36
per eventuali altre domante, a disposizione...
ciao
grazie!!
__________________
gratta, gratta, la termichina
FAI 15920
aardvark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 09, 17:35   #16 (permalink)  Top
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Messaggi: 368
è perfetto cosi

non toccarlo è perfetto cosi ciao
treno9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 19, 18:55   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di marco57
 
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Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
Rispolvero questo vecchio topic per chiedervi se si può ripostare il trittico del Salto in quanto non c'è più
__________________
Marco
marco57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 20, 20:45   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di antonio da ramacca
 
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Residenza: sicilia
Messaggi: 434
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Originalmente inviato da marco57 Visualizza messaggio
Rispolvero questo vecchio topic per chiedervi se si può ripostare il trittico del Salto in quanto non c'è più
Salve,il mio completato e volato,poi è andato perso....
se trovo gli appunti,le posto,ma volava alla grande...
ps come profilo avevo usato E224 modificando il carman della fusoliera che era per un ritz
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 20, 21:01   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
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Originalmente inviato da antonio da ramacca Visualizza messaggio
Salve,il mio completato e volato,poi è andato perso....
se trovo gli appunti,le posto,ma volava alla grande...
ps come profilo avevo usato E224 modificando il carman della fusoliera che era per un ritz
Scusami il ritardo..
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 20, 09:42   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di marco57
 
Data registr.: 12-12-2012
Residenza: Pieve Ligure (GE)
Messaggi: 450
Grazie avevo recuperato qualcosa grazie a un membro del forum, la costruzione è andata avanti e anche io devo modificare il karman visto il nuovo profilo al 10,2%.
La ali sono state ridisegnate e rapportate alla misura della fuso (1.56) e alla versione 13.6 metri del full size. Alla fine viene 3.55, niente a che vedere con la versione originale di Cuccolo.
Icone allegate
Rimettere in ordine di volo un salto 3.80 mt.-img_20200212_134321-1-.jpg  
__________________
Marco
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