| | #1 (permalink) Top |
| User | Astra Tpomodel....consigli. ciao a tutti, valutando la possibilita' di prendere un aliante da pianura, mi sono scontrato con vari meodelli tra cui il bliss e altri.Mi ha colpito perio' molto l'ultimo nato in casa Top model..: l' ASTRA.. Le mie esigenze sono : volare non in pendio, ma in pianura non in un campo volo dedicato ma nei larghi spazi verdi vicino a casa e cercare di catturare le migliori termiche per potersi divertire; probabilmente l'astra e' il modello che piu ci si addice. Ho bisogno pero' di qualche parere di qualcuno che lo ha , come vola il montaggio l'eletronica ecc. Premetto che ho un Flash 5 come radio e non so se mi basta per poterlo gestire al meglio ( flapp, e freni). Spero possiate darmi le indicazioni migliori. Luca |
| | |
| Bookmarks |
| |