| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| xmodels blade 1.9 xwing avete consigli utili
Ciao a tutti voglio chiedere a tutti i possessori di xwing e blade 1.9 sia aliante sia motoaliante se avete dei consigli validi sia per la costruzione che per il settaggio e pilotaggio. Ho comprato questi due splendidi modelli e lentamente per prepararmi per la primavera prossima voglio montarli perfettamente come meritano. grazie a tutti ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Il Blade 1.9 ha un manuale di istruzioni veramente ottimo, seguilo e non avrai davvero problemi. Presta attenzione al posizionamento dei servi in fusoliera, facendo un paio di prove "a secco" per trovare la posizione in cui ci stanno senza interferire con le aste di comando. Attenzione anche alla qualità delle saldature dei connettori MPX tra ala e fusoliera. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
purtroppo le istruzioni di montagio le sto aspettando ancora da paolo e per ora ho scaricato quelle che ho trovato in giro. per le saldature delle parti elettriche sarei intenzionato a non usarle ma ad usare semplicemente delle prolunghe piu semplice forse.... mentre per l'xwing nelle istruzioni che ho trovato i servi li fanno passare dall'alto dell'ala ma non è meglio di sotto? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |