| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
|
Metti il CG a 6 cm dal bordo di entrata e se il modello ti sta cabrato (quasi sicuramente) inizia a levare le sfere una ad una,in caso appesantisci il muso,magari spostando la lipo avanti...calcola che a spanne qui tutti quelli che hanno il Blizzard hanno CG da 5,5 a max 6,5 cm dal bordo di entrata.Su un setup classico con motore da circa 100gr ogiva ed elica,regolatore da 40A e lipo da 3 celle 2300Mah ,io a naso le sfere le vedrei tolte dalla coda,specie se hai 2 servo in coda.
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
|
mille grazie ..fly davvero un gran consiglio , deciso mettero' ha 6 cm ..sfere eliminate del tutto --io ho la morizzazzione tuning con batteria multiplex 2500 11v.. l'ho montato ha regola darte e bellissimo ho speso in tutto quasi 250,00 euro ------tanta paura di schiantarlo ,,dicono che e' indomabile ....... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |