| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
![]() |
ciao ragazzi, stò pensano di acquistare un aliante da motorizzare avente apertura alare di circa 3,50m !! L'aliante volerebbe per un 70% in pianura e per un 30% in pendio (vettore). per i puristi del vettore ... è quasi una bestemmia, ma ...... giovedì 21, dopo aver fatto 2 ore di macchina eravamo al Vettore .... e fortunatamente avevamo i modelli a motore (gem, Arcus) ... così abbiamo potuto volare 4 h ... grattando le termiche.... ma abbiamo pur volato,.... altrimenti .... a prendere il sole!!! ... e visto che in pendio ci andiamo 4/5 volte l'anno!!!!! ... ritornando all'aliante ... ho visto il KULT elektro della tangent ...... ma non ho trovato .... commenti su come vola! poi electromaster (anche se è 4 mt), ma mi sembra che sia un pò delicato sull'attacco delle ali (baionetta flottante). tenete conto che tendo a ...."maltrattare" i mie pargoli.... quindi mi occorre un aliante mediamente robusto. ![]() Non intendo spendere "per il solo modello" 1000 euro, ma 500/600 potrebbe essere una cifra ragionevole. Andrea p.s. accetto qualsiasi ..... suggerimento
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
| | |
| Bookmarks |
| |