| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
![]() |
...... allora ragazzi dopo .... ore ed ore ... passate nella rete .... mi stò sbilanciando per uno SWIFT della TOP MODEL (3.140mt) ..... profilo HQ1.5-12 ... 5/5,5kg .... Cosa ne pensate???? ... ora ..CHE I PURISTI NON LEGGANO!!!!!!! ![]() Il ns. caro swift lo DEVO motorizzare !! (non mi sparate!!!)cosa ne pensate .... è fattibile?????? (dalle foto sembra si) ma qualcuno l'ha fatto???? Andrea
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Tutto si può motorizzare, quanto pesa stò Swift? Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Speleo, se ti interessa il mio Pilatus elettrico....per me troppo acrobatico, voglio volare tranquillo ormai data l'età... è in vendita sul mercatino e trovi altr informazioni sul nostro sito Aeromodellisti piovesi Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
![]() | Citazione:
capirai lo vorrei ARF.... NON ho il tempo materiale...... per poterlo costruire.... per me è troppo anche un ARC!!!!!
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Se hai 6/700 Neuri (servi compresi) prova a prendere da Andy o simili un Kult Elektro. Il modello è una via di mezzo tra un F3B e un F3F, motorizzato con almeno 600W per risalite "d' emergenza" e con oltre 1000W per uso "cattivo", è un gioiello, robusto, performante, sta su con poco (certo non è un HLG). Però sta attento che l' ordine sia preciso, io ho ordinato un Kukt Elektro con piani a croce e mi hanno mandato un Kult "puro" con piani a V. A me va bene lo stesso, tanto lo elettrifico in altra maniera, penso di montarci una pinna amovibile a seconda dei casi, ma non si sa mai.... |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User |
Modello molto valido, un po' pesante come tutti i valenta , ma vola molto bene..... Io ho usato per qualche tempo la versione aliante pura e dava delle bele soddisfazioni. Con l'elettrificazione non so dirti, mai provato (odio abbastanza gli alianti elettrificati). Di sicuro non sbagli |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Modello ottimo, ma per un "principiante" un poco delicatino, i tuttofibra sono robusti in volo e fragili all' atterraggio, a meno che non siano da pendio, e questo non lo è.
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Verona
|
Visto che sono anche io alla ricerca di un modello da uare in pendio apertura 4 4,5m, mi sono appena fatto Elixir 3.2 aliante top model, collaudato in questi giorni mi piacciono i modelli della tangent Alpina 4001 electro, vortex 4.28 o ash26 sono modelli che richiedono molta condizione per volare e molta esperienza di volo. In Austria dove sono stato in vacanza si volava in modo strepitoso e li non fa testo.... Il profilo Elixir è un mh32 come il Kult e questo modello in montagna volava veramente bene con ottime prestazioni. Il mio non so da cosa dipenda è un po lento e non troppo performante nelle risalite dopo le picchiate, è questione di poco peso devo caricarlo sul baricentro? Dimenticavo quali sono i modelli in fibra da pendio? grazie dei consigli che potete darmi Ultima modifica di sbirro : 15 settembre 08 alle ore 19:23 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |