Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 17, 04:36   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da umax64 Visualizza messaggio
la risposta che hai dato non è consona alla tua persona.....vincere facile non è stato per nulla FACILE come pensi perchè 18 squadre a cui essere passati davanti è stata una vera impresa perche erano tutti molto bravi e agguerriti e poi si sa nelle gare come nella vita un po di sano CULO NON GUASTA MAI..... ti rammento che la stessa squadra l"altranno è arrivata a metà classifica quindi non si può parlare di vincita facile ma di una giusta e attenta conduzione gara ....noi si guardava molto dove poter andare a volare visto che quest"anno la zona di volo era molto ristretta e i giudici molto severi.... e con questo ho chiuso perchè non voglio polemizzare.....è un sano divertimento e devo prenderlo per tale ........ Massimo
e' strano come tu possa rispondere così a uno che ha fatto un palese complimenti alla tua squadra.
Si può davvero fraintendere tutto e tu fraintendesti.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 17, 06:51   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2012
Residenza: vercelli
Messaggi: 132
ho capito di aver frainteso....difatti mi pareva che non era da Beppe scrivere così queste missive.....tanto mi scuso però a qualcuno che non conosce Beppe detto Estikazi poteva apparire in senso contrario......tanto che sono qua a scrivere ti dico anche i nomi dei secondi classificati..perche so per certo che non guardano il barone ......la tecnologia la applicano solo sui modelli...ah ah ah..Condor Massimiliano....Campana Marco....trainatore Fabio Zema....the best tractor....... MASSIMO.....
umax64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 17, 09:44   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Mi spiace per l'accaduto, il comportamento di certi personaggi mi fa capire che la mia scelta di non partecipare a nessuna gara aeromodellistica è molto azzeccata, per il resto auguri e fuori i nomi dei partecipanti, siete un pochino frufru ultimamente......

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 17, 14:46   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sincroglider
 
Data registr.: 30-12-2010
Residenza: Ferrara
Messaggi: 14
Dopo esserci confrontati e aver stabilito le dinamiche dell'accaduto, colui che aveva trovato la nostra radio non l'ha portata alla direzione gara, ma l'ha lasciata in giro da qualche parte.....smarrendola.
Per questo motivo, si è assunto la responsabilità dell'accaduto ripagandola nuova.
Ringrazio Paolo De Luca e coloro che si sono mossi in nostro aiuto nel risolvere la faccenda.

Direi che ulteriori discussioni in merito siano superflue.

Grazie

Federico e Gianluca Barbieri
sincroglider non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
6 ore con stop - Edizione 2017 LV-GDG Aeromodellismo Alianti 2 27 gennaio 17 15:12
Sei ore con stop 2016 grifonevolante Aeromodellismo Aerotraino 65 02 giugno 16 23:04
Sei ore con Stop - Rieti 2015 masver Aeromodellismo Aerotraino 5 30 agosto 15 10:53
Sei ore con Stop 2015 grifonevolante Aeromodellismo Aerotraino 44 06 giugno 15 01:13
sei ore con stop 2012 gattodistrada Calendario Manifestazioni 1 05 dicembre 11 22:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002