| |
| | #1 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Quello che lascia l'amaro in bocca non è tanto l'azione del ladruncolo di turno, l'aeromodellismo non può non essere completamente avulso dai modi di essere della popolazione italiana, quanto l'omertà che sembra circondare il fatto, ma forse anche questa è un modo di essere comune. Quando ho cominciato a chiedere i nomi dei componenti le squadre non sapevo niente del furto, mi interessava solamente sapere chi ancora partecipa a gare di traino per disporre di futuri contatti. Non c'è stata nessuna risposta da parte degli organizzatori, pare che, dato che si tratta di una gara a squadre, i nomi dei componenti delle squadre non siano importanti, ipotesi veramente difficile da capire. Mi viene il dubbio che si abbia paura di pubblicare una lista di probabili colpevoli, ma questa ipotesi mi pare anche più assurda della precedente. Sono comunque sicuro che, con pazienza e riservatezza, verrete a capo della faccenda. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
subito tutti (chiedi a Federico) per il resto è una gara a squadre ,i singoli partecipanti se vogliono venire da te sanno chi sei e ti contatteranno se non lo fanno non vedo per che motivo cercarli? Migliorini Stefano | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
E' una cosa che sfugge completamente alla mia comprensione e la trovo assolutamente ridicola. Grazie per la cortese risposta arrivata dopo due richieste e una provocazione. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2011 Residenza: Firenze
|
Piena solidarietà a Federico, leggo solo ora di questa storia, purtroppo non ho informazioni che potrebbero aiutare a trovare la radio e il responsabile, ma se venissi a conoscenza di qualcosa te lo direi immediatamente. Non so se i miei compagni di squadra sanno dell'accaduto, mi informo e ti faccio eventualmente sapere. Quello che è successo è gravissimo e poteva essere successo a chiunque, io stesso ho tenuto la radio sulla sedia nelle pause fra un volo e l'altro. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Comunque fai la denuncia per furto, è comunica la matricola all'assistenza, il responsabile è molto probabile che ci stia leggendo e nel caso che la rivenda e finisce in assistenza verrebbe scoperto. Almeno si rende conto di avere un oggetto che non può rivendere e che lo può mettere nella merda con la legge |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Altruismo e sportività
La cosa non mi sorprende...., nel corso della gara dovevamo sistemare il nostro trainatore (si era allentato lancoraggio del motore) e abbiamo chiesto ad unaltra squadra (BOLLATE) un tiro con il loro trainatore
e il loro "responsabile di squadra" (sig. Fabio Giorgi) mi ha riposto che "non trainano altre squadre""!! Alla faccia della sportività!! E poi ci lamentiamo che laeromodellismo sta morendo, per forza, con dei personaggi simili. Guillermo ps se la squadra o il sig Giorgi ha necessità di chiarire la questione le lascio i miei recapiti cel 335 417 148 mail info@ingdigennaro.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
È solo la mia opinione | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Rifiutarsi di trainare un altra squadra può essere sano spirito di competizione, rubare una radio è da infami, è a mio avviso è ben diverso. Concordo con il cambiamento che è avvenuto nello spirito della sei ore, non so se è normale evoluzione, però tutti abbiamo notato questa cosa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |