Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 17, 18:27   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Mi sembra che a parte il gravissimo episodio successo a Barbieri che non ha scusanti ,si parli di tutto ma non della gara ,si tiri in ballo anche Leoni ,che vi posso assicurare non ha partecipato ,un interesse ai nomi dei concorrenti ? sparate come vincere facile ,ma chi era la ha visto che non è stato così facile ,18 squadre più di 80 concorrenti tanti traini , chi parla di aeromodellismo dovrebbe elogiare queste iniziative non sparare a caso. durante una gara e lecito decidere di conservare le proprie forze (trainatore ) per se . e comunque il buon Fiorello ,trainatore della nostra squadra ha dato la sua disponibilità a portare in quota Gulielmo o altri ,logicamente dopo aver trainato i concorrenti della propria .
di questo non si parla .
Personalmente ho visto una gran bella competizione ,gente in gamba e piloti bravi,un ottima organizzazione . Simpatici sponsor che hanno contribuito alla premiazione .
Ps Ero nelle vesti di Concorrente .
I veri vincitori sono quelle persone che hanno lavorato, a titolo completamente gratuito, per la buona riuscita della competizione .
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 17, 18:52   #62 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Mi sembra che a parte il gravissimo episodio successo a Barbieri che non ha scusanti ,si parli di tutto ma non della gara ,si tiri in ballo anche Leoni ,che vi posso assicurare non ha partecipato ,un interesse ai nomi dei concorrenti ? sparate come vincere facile ,ma chi era la ha visto che non è stato così facile ,18 squadre più di 80 concorrenti tanti traini , chi parla di aeromodellismo dovrebbe elogiare queste iniziative non sparare a caso. durante una gara e lecito decidere di conservare le proprie forze (trainatore ) per se . e comunque il buon Fiorello ,trainatore della nostra squadra ha dato la sua disponibilità a portare in quota Gulielmo o altri ,logicamente dopo aver trainato i concorrenti della propria .
di questo non si parla .
Personalmente ho visto una gran bella competizione ,gente in gamba e piloti bravi,un ottima organizzazione . Simpatici sponsor che hanno contribuito alla premiazione .
Ps Ero nelle vesti di Concorrente .
I veri vincitori sono quelle persone che hanno lavorato, a titolo completamente gratuito, per la buona riuscita della competizione .
tutto bello e condivido le tue parole, ma se nessuno fa un riassuntino della giornata, magari pure succinto, di cosa possiamo parlare se non di quello che si è discusso?
Capisco che ci sarà l'esclusiva per la stampa, ma se vuoi che parliamo della gara, uno spunto ce lo devi dare
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 17, 19:01   #63 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Mi sembra che a parte il gravissimo episodio successo a Barbieri che non ha scusanti ,si parli di tutto ma non della gara ,si tiri in ballo anche Leoni ,che vi posso assicurare non ha partecipato ,un interesse ai nomi dei concorrenti ? sparate come vincere facile ,ma chi era la ha visto che non è stato così facile ,18 squadre più di 80 concorrenti tanti traini , chi parla di aeromodellismo dovrebbe elogiare queste iniziative non sparare a caso. durante una gara e lecito decidere di conservare le proprie forze (trainatore ) per se . e comunque il buon Fiorello ,trainatore della nostra squadra ha dato la sua disponibilità a portare in quota GFudire che haiulielmo o altri ,logicamente dopo aver trainato i concorrenti della propria .
di questo non si parla .
Personalmente ho visto una gran bella competizione ,gente in gamba e piloti bravi,un ottima organizzazione . Simpatici sponsor che hanno contribuito alla premiazione .
Ps Ero nelle vesti di Concorrente .
I veri vincitori sono quelle persone che hanno lavorato, a titolo completamente gratuito, per la buona riuscita della competizione .
Dire che hai la coda di paglia e che capisci le cose a modo tuo è farti un complimento.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 17, 19:05   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grifonevolante
 
Data registr.: 05-11-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 839
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Dire che hai la coda di paglia e che capisci le cose a modo tuo è farti un complimento.
Bella risposta ... si commenta da sola
grifonevolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 17, 19:12   #65 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da grifonevolante Visualizza messaggio
Bella risposta ... si commenta da sola
Fatti spiegare da qualcuno di cui ti fidi.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 17, 19:54   #66 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-06-2012
Residenza: vercelli
Messaggi: 132
la risposta che hai dato non è consona alla tua persona.....vincere facile non è stato per nulla FACILE come pensi perchè 18 squadre a cui essere passati davanti è stata una vera impresa perche erano tutti molto bravi e agguerriti e poi si sa nelle gare come nella vita un po di sano CULO NON GUASTA MAI..... ti rammento che la stessa squadra l"altranno è arrivata a metà classifica quindi non si può parlare di vincita facile ma di una giusta e attenta conduzione gara ....noi si guardava molto dove poter andare a volare visto che quest"anno la zona di volo era molto ristretta e i giudici molto severi.... e con questo ho chiuso perchè non voglio polemizzare.....è un sano divertimento e devo prenderlo per tale ........ Massimo
umax64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 17, 20:32   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da mrodi Visualizza messaggio
Vercelli 2, Marco Rodi, arrivato con Taranis, ripartito con Taranis.

Saluti,

Marco.
Torno in argomento, dopo avere incassato l' ok alla divulgazione dei nomi dagli altri componenti della squadra - e credetemi le leggi che riguardano la tutela della privacy , che ben conosco per questioni di lavoro, sono severe - ecco la composizione di Vercelli 2 :

Piloti : Aldo De Blasi, Stefano Colpo, Marco Rodi, (trainatore condiviso con Vercelli 1) Stefano Marzani.

Della radio di Federico, mi spiace, non sappiamo nulla.

Al di là del valore intrinseco (modelli codificati etc.) lancio una idea:

Un amico, uno di noi, ha perso la radio. 10 € a testa e gliela rinfondiamo, sono sicuro che di " pulciari" - come direbbe un noto editore per il quale provo una inevitabile stima e simpatia- tra noi non ce ne sono.

P.s. Non ha rotto un modello...ha " perso" la radio.

Facciamolo 'sto gesto...dimostriamo chi siamo.

Un abbraccio, vero, sincero, a tutti, amici e concorrenti con i quali condivido la passione per il volo.

Marco.
__________________
Viva Cornia!
mrodi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 17, 20:45   #68 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
quella della privacy, lo ammetto non arrivo a capirla, ci sono online i nomi di migliaia di partecipanti alle più disparate gare modellistiche (per rimanere a noi), di ogni paese del mondo conosciuto, l'unico elenco segreto è quello dei partecipanti alla 6 ore, che poi segreto non era, perchè era stato pubblicato su FB
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 17, 21:41   #69 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.553
Citazione:
Originalmente inviato da umax64 Visualizza messaggio
la risposta che hai dato non è consona alla tua persona.....vincere facile non è stato per nulla FACILE come pensi perchè 18 squadre a cui essere passati davanti è stata una vera impresa perche erano tutti molto bravi e agguerriti e poi si sa nelle gare come nella vita un po di sano CULO NON GUASTA MAI..... ti rammento che la stessa squadra l"altranno è arrivata a metà classifica quindi non si può parlare di vincita facile ma di una giusta e attenta conduzione gara ....noi si guardava molto dove poter andare a volare visto che quest"anno la zona di volo era molto ristretta e i giudici molto severi.... e con questo ho chiuso perchè non voglio polemizzare.....è un sano divertimento e devo prenderlo per tale ........ Massimo
Mi pare impossibile che una battuta non sia capita per quello che è, evidentemente scrivo male oppure c'è il vizio di vedere sottintesi nelle mie parole.
Al momento in cui ho scritto il messaggio incriminato non ricordavo, come non lo ricordo ora, quale squadra ha vinto questa gara e, detto fra noi, non me ne importa niente.
Mi pare allora necessario spiegare il significato della battuta: vi piace vincere facile.

Conosco tutti i componenti della squadra, so come volano, secondo me sono tra i migliori in circolazione, di Paolo Dall'Acqua ho una stima profonda, tanto profonda come pilota e come persona, che io e mia moglie ci permettiamo di considerarlo come un figlioccio.
Vista la composizione della squadra, senza mettere in discussione tutte le menate relative alla gara descritte da Grifonevolante, perchè non posso fare una battuta sulla possibilità di vittoria di una squadra così ?

Stai tranquillo Grifone, te lo dice uno che, come trainatore, ha vinto tre 6 Ore consecutive e che si è permesso di suggerire a Zanon alcune modifiche al vecchio regolamento, accolte dopo un certo tempo, ma accolte.

Come scrivono in tanti la faccenda della privacy è

RIDICOLA
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 17, 21:46   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stec87
 
Data registr.: 04-08-2012
Residenza: biella
Messaggi: 7
Riassunto gara

Scusatemi tutti ma ....

Ora vorrei riassumere davvero come si è svolta le gara :

Per prima cosa ci siamo messi in posa coi nostri modelli e la solita squadra di rompiscatole si è messa davanti a tutti oscurandoli naturalmente e nonostante numerosi solleciti hanno oscurato sia i modelli che le facce dei concorrenti che si erano tempestivamente piazzati per ottenere una bella foto di compagnia (CASUALITA')....

Durante lo svolgimento della gara si sono verificati numerosi casi di irritazione mentale da parte dei concorrenti per svariati atteggiamenti infantili da parte della solita squadra ....

Nel mio caso dopo avermi detto che come concorrente dovevo stare al di fuori del campo ??? (sottolineo che ero al di fuori della pista) un concorrente a caso (della solita squadra ) mi ha intimidato facendo il gesto di tirarmi un ala in testa ???? e sottolineo che avevo mio figlio di 1 anno e mezzo a meno e mia moglie di fianco

Per concludere dopo svariati avvenimenti visti e sentiti e dopo essersi comportati al limite della competitività nella 6 ore precedente la solita squadra dichiara di aver smarrito una radio ... (o accusa un concorrente di avergli rubato la radio) ....

Sicuramente mi spiace davvero tanto per l accaduto e avrei preferito non commentare un gesto infantile del genere ...

Per cortesia ora che avete capito che la radio non è stata rubata da concorrenti (anche perchè sarebbe assurdo ?!) non fate l'ulteriore figura di m......

Spero ritroviate la radio
Ciao
stec87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
6 ore con stop - Edizione 2017 LV-GDG Aeromodellismo Alianti 2 27 gennaio 17 15:12
Sei ore con stop 2016 grifonevolante Aeromodellismo Aerotraino 65 02 giugno 16 23:04
Sei ore con Stop - Rieti 2015 masver Aeromodellismo Aerotraino 5 30 agosto 15 10:53
Sei ore con Stop 2015 grifonevolante Aeromodellismo Aerotraino 44 06 giugno 15 01:13
sei ore con stop 2012 gattodistrada Calendario Manifestazioni 1 05 dicembre 11 22:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002