| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
![]() | Coordinazione Gare
Dato che quest'anno le sovrapposizioni sono state molte vorrei che i futuri appuntamenti competitivi gia "deliberati" venissero segnalati qui per permettere agli altri di fissare le date senza troppe sovrapposizioni. Il gruppo di Vercelli ha già delle date certe? Noi dobbiamo selezionare le date del Pellizza in tempi brevissimi e non vorremmo sovrapporci. Stesso discorso vale per il Valdastico, se avete delle date me le segnalate perfavore ciaoooooo lele |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Allora come ho già detto in precedenza ci sarà il coordinamento gruppi a novembre ad Alessandria fate un passa parola io metterò il post appena mi comunicheranno il giorno preciso dell'incontro nel frattempo se qualcuno avesse già le date degli appuntamenti e volesse comunicarmeli mi preoccuperò di farle avere in sede di riunione o acora meglio sarebbe partecipare per quanto riguarda il nostro campionato non sappiamo ancora le date anche perchè siamo impegnati con la fiera di sabato 6 e domenica 7 0ttobre posso solo anticipare che non sarà piu di 6 giornate ma di 4 più una di eventuale recupero e che saranno apportate delle modifiche sul regolamento resto a disposizione per ogni chiarimento o info 3331815566
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() |
Tutto sarebbe risolto se consultate aerotraino.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Carpi-MO-pendio
| critica costruttiva senza polemica
A parte gli scherzi, mi dispiace che non lavora bene anche con Android o perlomeno io non ci riesco, perchè ritengo sia di utilita' immensa avere sottomano con computer,smartphone,tablet un calendario unico per l'aerotraino. Spero vivamente vi sia la volontà di renderlo compatibile . Grazie
__________________ Ciao Giorgio Ultima modifica di somgio : 05 ottobre 12 alle ore 19:25 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | Per Tutti...
Se Ce' Linteresse Sono Pronto A Renderlo Compatibile O Leggibile Con Tutto... Ma Se Non Interesse (pocchi Mi Inviano Le Data Degli Appuntamenti)... Allora.. Lascio Stare A Voi La Parlo!! Vado Avanti? Lv-gdg |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |