Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 12, 11:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolone63
 
Data registr.: 07-08-2011
Residenza: ad ovest di Paperino
Messaggi: 916
kit Telemaster T 2400 "schleppmaschine"

Ciao a tutti,ho trovato questo kit ad un prezzo decisamente vantaggioso.La pagina web,è in tedesco...e conoscendo l'inaffidabilità dei vari traduttori online,preferisco chiedere quassù. Il kit è di fabbricazione tradizionale: struttura lingnea,con buone componenti di prefabbricazione. L'a.a. è di 2,4 mt ,lunghezza di 1,6 mt. Il peso (presumo "a secco") è di 2.200 grammi. E' adatto a motorizzazioni da 15 a 30 cc,metanolo e benzina. So che consuma,ma sarei intenzionato a montarci un O.S. Bgx1,almeno per fare le prime esperienze. Qualcuno conosce l'oggetto?? Allego una foto del medesimo....ovviamente,semplice e spartano. La foto,è relativa alla presentazione del modello,quindi,reperita sul web Grazie per i consigli
Icone allegate
kit Telemaster T 2400 "schleppmaschine"-p1010045.jpg  
__________________

volo col gruppo Cr-R.C.
Paolone63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 17:08   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Non lo conosco ma visto il prezzo è carino
  Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 21:01   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pave 52
 
Data registr.: 07-09-2010
Residenza: Rovereto (Trento)
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
.... So che consuma,ma sarei intenzionato a montarci un O.S. Bgx1,almeno per fare le prime esperienze....
Per esperienza personale non ho buoni ricordi legati al motore proposto, se intendi rimanere nei glow molto meglio sia per potenza che per regolerità il MOKI 180, consiglio mio spassionato: orientati su soluzioni benzina, oggi c' è ampia scelta nel campo sia dei 35 che dei 55 cc.
__________________
pave 52
pave 52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 22:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Massimo T.
 
Data registr.: 12-05-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da Paolone63 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,ho trovato questo kit ad un prezzo decisamente vantaggioso.La pagina web,è in tedesco...e conoscendo l'inaffidabilità dei vari traduttori online,preferisco chiedere quassù. Il kit è di fabbricazione tradizionale: struttura lingnea,con buone componenti di prefabbricazione. L'a.a. è di 2,4 mt ,lunghezza di 1,6 mt. Il peso (presumo "a secco") è di 2.200 grammi. E' adatto a motorizzazioni da 15 a 30 cc,metanolo e benzina. So che consuma,ma sarei intenzionato a montarci un O.S. Bgx1,almeno per fare le prime esperienze. Qualcuno conosce l'oggetto?? Allego una foto del medesimo....ovviamente,semplice e spartano. La foto,è relativa alla presentazione del modello,quindi,reperita sul web Grazie per i consigli
Ciao Paolone
sei poi riuscito a prenderlo ?
io non non ho mi acquistato o venduto su ebay e tanto meno partecipato ad un'asta.
molto carino spartano, come piace a me.
racconta...

massimo t.
Massimo T. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002