| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ho appena mandato la mia iscrizione! Facciamo una listina? Valerio + moglie massimob f@b.io + moglie
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
anche tu? ma allora ditelo!
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011 Residenza: Noventa Vicentina
| Grazieeee
Vi comunico che siamo a quota 19 iscritti!!!! ![]() Siamo veramente contenti...... Ricordatevi che per raggiungerci dovete mettere sul navigatore: Via Finaletto Pojana Maggiore (Vi) Troverete anche su Google maps le indicazioni ![]() A presto, ciao Filippo Piemonte fpiemonte@gmail.com 349 0517362 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Pizza - Traino Olè...
Ciao A tutti ma sopratutto grazie a tutti, non si pensava tanta prtecipazione ![]() Siamo a quota 26 iscritti, non tutti volano tanti vengono per la compagnia e per la pizzaaaaa ![]() Vi ricordo che potete arrivare anche senza iscrizione, Vi accoglieremo sempre con gioia ![]() Allora: Abbiamo una vera pizzeria con 30 posti a sedere, chi non ama la pizza potrà scegliere il pasticcio ![]() 3\4 trainatori a Vostra disposizione ed una ricca lotteria ![]() Vi aspettiamo tutti, ciao |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2006
|
Un doveroso ringraziamento a Filippo e tutti i collaboratori del gruppo per la bellissima giornata trascorsa in pista oggi a Noventa Vicentina!! Ottimi traini, allegra compagnia e pizza stratosferica!! Alla prossima ragazzi.. Ciao Marco e Jacopo |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Bella giornata
Ciao a tutti gli amici aereomodellisti, allora, Vi dico e vi comunico un pò di dati: 25 iscritti 98 pizze mangiate 1 Kg di pasticcini finiti in 3 minuti!! 2 bottiglie di grappa di Mirtillo fumate 200 biglietti lotteria 42 regali 3 crash 1 furgone bucato 0 feriti ![]() Circa 300 foto scattate 23 gradi centigradi, giornata di sole ventosa... Che dire, non saprei come fare per ringraziarVi tutti, devo ammettere di tutto cuore che questi momenti mi regalano una forza interiore che non trovo da tempo. Il gruppo di ieri mi ha fatto sentire parte di una comunità in cui eccelle l'amicizia e la gioia di stare insieme. Aver lavorato per questo raduno, aver coinvolto molte persone per averVi avuto qui con noi ne è valsa la pena e non mi è pesato assolutamente. Un ringraziamento di cuore anche a tutti i componenti del gruppo "Extreme Flight" di Noventa Vicentina. Filippo Piemonte |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
![]() | anche io ringrazio
ottimo filippo... sei sempre in forma.... anche da parte nostra (figlia e io) siamo tornati a casa contetti, stanchi e soddisfati... se hai fatto 300 foto... metti qualcuna da vedere no??!!! LV-GDG |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |