Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 12, 22:54   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilarioriva
 
Data registr.: 09-02-2010
Residenza: Grandate
Messaggi: 165
Citazione:
Originalmente inviato da emasoggiri Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Mi perfetto di disturbarvi ancora una volta per chiedere una piccola cortesia: al fine di poter gestire sempre meglio i prossimi eventi che spero di poter organizzare, vi chiedo gentilmente di scrivere due righe di risposta in cui date un vostro commento sulla manifestazione della scorsa domenica, 22 aprile, presso il campo di San Vito. Vorrei soprattutto avere il vostro parere sulla gestione della giornata dal punto di vista dell'attività di volo (disponibilità trainatori, sicurezza delle operazioni, ecc). In questo modo potrò far tesoro dei vostri consigli nell'organizzare altre giornate di volo in cui condividere la nostra fantastica passione.

Grazie ancora una volta a tutti gli intervenuti e a chi vorrà rispondere
è stata una giornata bellissima, ne sono dispiaciuto che il giorno prima mi si è
rotto il motore, visto il numero di alianti avevo deciso di venire solo con il traino, sara per la prossima volta
Ilario
ilarioriva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 11:57   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teknofrance
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: Milano NW
Messaggi: 200
Grande gruppo il GAT.

Citazione:
Originalmente inviato da teknofrance Visualizza messaggio
La "carbonella" ha fatto troppo fumo!!!!!
....smoke gets in your eyes.....
Ne facciamo un'altra a settembre?
Ovviamente alla prossima devo partecipare, io non ho il trainatore, ma posso rimorchiare comunque!

Ridum! Bellissima giornata e bellissima gente!
__________________
Nella voliera:
E-Flite Apprentice, Piper Cub, F22 Raptor, Radian pro,
teknofrance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 22:40   #63 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-07-2006
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da emasoggiri Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Mi perfetto di disturbarvi ancora una volta per chiedere una piccola cortesia: al fine di poter gestire sempre meglio i prossimi eventi che spero di poter organizzare, vi chiedo gentilmente di scrivere due righe di risposta in cui date un vostro commento sulla manifestazione della scorsa domenica, 22 aprile, presso il campo di San Vito. Vorrei soprattutto avere il vostro parere sulla gestione della giornata dal punto di vista dell'attività di volo (disponibilità trainatori, sicurezza delle operazioni, ecc). In questo modo potrò far tesoro dei vostri consigli nell'organizzare altre giornate di volo in cui condividere la nostra fantastica passione.

Grazie ancora una volta a tutti gli intervenuti e a chi vorrà rispondere
Organizzazzione Ok! Sia per l'ospitalità, la gastronomia, la sicurezza dei voli e la gestione. L' incoveniente purtroppo è sempre dietro l' angolo, quindi per la prossima terrei, sempre su un numero di iscritti così, il n° di 3 trainatori cercando di farli arrrivare un pò più in forma!!!

Ciao Emanueleeeee!!!
Ask13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 22:24   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hotpower
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: In Volo
Messaggi: 1.494
Ciao a tutti e già stata fissata la data per il 2013?
__________________
W la Valchiavenna
Hotpower non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 23:30   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emasoggiri
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Trezzano sul Naviglio
Messaggi: 197
Ciao!

Poiché nel 2013 non sarò più iscritto al mio vecchio gruppo, la prossima edizione di questa manifestazione non sarà organizzata da me. Vi comunicherò comunque appena possibile quando e dove sarà la giornata di Aerotraino che spero di organizzare anche quest'anno per un volo con gli amici!
__________________
Emanuele Soggiri - cell. 348/2462004
emanuele.soggiri@fastwebnet.it
FAI 15651
emasoggiri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 18:22   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emasoggiri
 
Data registr.: 01-04-2011
Residenza: Trezzano sul Naviglio
Messaggi: 197
Ciao a tutti.

Segnalo agli interessati che sul numero di Modellistica di febbraio (da ieri in edicola) c'è l'articolo sulla manifestazione di traino da me organizzata con l'aiuto di mia moglie Rosanna lo scorso 22 aprile 2012.

Ringrazio nuovamente tutti i partecipanti e chi ha aiutato me e Rosanna a portare a termine una giornata faticosissima ma piena di grande soddisfazione.

Ringrazio anche Lucia per le bellissime parole dell'articolo e Federico per le splendide immagini che le accompagnano. Ovviamente un grandissimo grazie anche alla redazione di Modellistica per averci ospitati sulle sue pagine.
__________________
Emanuele Soggiri - cell. 348/2462004
emanuele.soggiri@fastwebnet.it
FAI 15651
emasoggiri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 20:22   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Morozz
 
Data registr.: 17-07-2011
Residenza: Gaggiano - GAT
Messaggi: 297
Citazione:
Originalmente inviato da emasoggiri Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Segnalo agli interessati che sul numero di Modellistica di febbraio (da ieri in edicola) c'è l'articolo sulla manifestazione di traino da me organizzata con l'aiuto di mia moglie Rosanna lo scorso 22 aprile 2012.

Ringrazio nuovamente tutti i partecipanti e chi ha aiutato me e Rosanna a portare a termine una giornata faticosissima ma piena di grande soddisfazione.

Ringrazio anche Lucia per le bellissime parole dell'articolo e Federico per le splendide immagini che le accompagnano. Ovviamente un grandissimo grazie anche alla redazione di Modellistica per averci ospitati sulle sue pagine.
Bravo, bravo!

Ora sono a Londra... Ma appena torno a Milano me lo vado a comprare!

Ciao Manu!






Ciao,
Moreno

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Morozz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 08:58   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandro
 
Data registr.: 29-01-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da emasoggiri Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Segnalo agli interessati che sul numero di Modellistica di febbraio (da ieri in edicola) c'è l'articolo sulla manifestazione di traino da me organizzata con l'aiuto di mia moglie Rosanna lo scorso 22 aprile 2012.

Ringrazio nuovamente tutti i partecipanti e chi ha aiutato me e Rosanna a portare a termine una giornata faticosissima ma piena di grande soddisfazione.

Ringrazio anche Lucia per le bellissime parole dell'articolo e Federico per le splendide immagini che le accompagnano. Ovviamente un grandissimo grazie anche alla redazione di Modellistica per averci ospitati sulle sue pagine.
L'ho letto......bellissimo articolo.....ma soprattutto è stata veramente una splendida giornata. Grazie ancora a te e Rosanna
Sandro
__________________
G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese
Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese
Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it
alessandro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
2° Aerotraino GAT emasoggiri Aeromodellismo Aerotraino 4 09 maggio 11 23:50
2° Aerotraino GAT teknofrance Calendario Manifestazioni 0 30 gennaio 11 12:21
aerotraino norcino Aeromodellismo Alianti 5 23 dicembre 07 21:31
Taranto Gat 28/10/2007 Rinviata A Data Da Destinarsi !!! uccio.it Incontri Modellistici 9 24 ottobre 07 17:27
aerotraino trainatore Aeromodellismo Alianti 19 24 settembre 07 08:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002