Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 10, 23:33   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio
Ciao Daniele
Toglimi una curiosità:
ma quella scritta sulla tua firma "ASK 18 ( in cantiere ) "
è come il cantiere della Salerno-Reggio Calabria ?

Daniele
ahahah Credo che se nella tua firma fosse scritto brekfalker (In cantiere) ci sarebbe da molto piu tempo della mia firma ahahaha

Apparte gli scherzi.E da tempo che o finito la fusoliera poi mi son dato allSB 10 adesso che l'ho finito riprendo il 18. Devo farmi tagliare i poristiroli poi si vaa avanti.. Te intanto cerca di vincere il valdastico che tifo per te. Ci vediamo ad Asiago
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 23:33   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulio_89
 
Data registr.: 08-07-2007
Messaggi: 2.627
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio
Ciao Daniele
Toglimi una curiosità:
ma quella scritta sulla tua firma "ASK 18 ( in cantiere ) "
è come il cantiere della Salerno-Reggio Calabria ?

Daniele
quel 18 è in cantiere da 5 anni, ogni mese incolla un listello di balsa sulla fuso

la fuso è incollata con polistirolo sciolto dal diluente nitro alla cassetta di avviamento del suo F2A...

però non dirlo a nessuno che ti ho detto questa cosa
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 10, 23:36   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
e perche siamo off topic altrimenti parlerei del tuo swiazer iniziato quando il mio e laciato perdere perche hai fatto la fuso storta ahahaha
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 10:55   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Che figo Daniele Polo con il cappellino da cowboy ahahah grande Dani!!! Cerca di vincere il trofeo vala...

Bhaaa vedo qualche foto che qualcuno usava il variometro bhaaa.. Non son sinceramente d'accordo con questo...
... e pensa che il cowboy pilotava solo con una mano, come al rodeo!

Ma perchè invece che fare il tifo non siete venuti a fare la gara?
Comunque Daniele ha fatto il terzo posto ad Isola Mantegna ed il seondo a Rovigo, quindi è messo bene per la finale!

Piuttosto devo dissentire per il tuo discorso sul variometro. L'hanno scorso non l'ho usato, quest'anno si. Con tempi di volo di soli sette minuti non serve assolutamente a nulla, pensa che al secondo lancio a Rovigo ho sganciato in anticipo e contemporaneamente le condizioni sono calate (ero l'ultimo a volare), bene mi son messo a planare cercando di mantenere il rateo di discesa il più basso possibile ed alla fine ho quasi fatto il tempo pieno (questione di 4/5 seccondi).


Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ciao nikki, grazie di tutto se riesci a buttare tutte le foto in un Cd e a farmelo avere te ne sarei grato

per la classifica appena trovo mario gliela chiedo... abbiate qualche giorno di pazienza
Ciao Gatto! Se riesco a fare un giro per Rovigo te le porto (ti chiamo prima), altrimenti te le passo ad Asiago.

P.S.: azz... mi sono accorto solo ora che nel titolo ho scritto "Vaaldastico", saranno reminiscenze dei tempi in cui nei rally c'era Vaataanen
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 10, 12:49   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Bhaa eravamo in perndio quel giorno sai il pendio ti regala ore di volie divertimenti..

VAriometro dico anche io che in sette minuti fai una planata e non serve il vario..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seconda prova Campionato Siciliano F3A; Trofeo Donatello Romano - San Pier Niceto(ME) redfly Aeromodellismo Categorie 0 10 maggio 10 21:34
trainata a rovigo. gattodistrada Aeromodellismo Aerotraino 10 20 gennaio 10 18:20
Primo trofeo G.A.P. - seconda prova campionato italiano F4C, F4G, F4H Niko il pilota Incontri Modellistici 0 10 maggio 09 10:34
Trofeo Valdastico Di Aereotraino A Rovigo pippo57 Calendario Manifestazioni 0 09 gennaio 09 18:03
Trofeo "valdastico Di Aereotraino" 2008 A Rovigo pippo57 Calendario Manifestazioni 0 23 aprile 08 14:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002