| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
circa 12-13 risalite l'ora...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | diciamo che di solito si fa una tornata di traini e poi ci si ferma.. per far volare gli altri
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
na stavo giusto parlando l'altro giorno non sarebbe una cattiva idea mettersi a disposizione previo compenso (noi trainatori) comunque credo che 5 euro a agliantista non sia molto.Mi metto già a disposizione gianni 333-1815566 traino modelli oltre i 20 chili |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: VC ......
| info
user "traintore" alias Gianni PRESIDENTE GRUPPO AEROMODELLISTI VERCELLESI , visita il ns sito : Gruppo Aeromodellisti Vercellesi - Benvenuti
__________________ DG 202 4,96-ASK 13 3,20 - SHK 4,30 - calif a14 - asw 22 - in arrivo KESTREL 5,00 m |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: lecco
| Citazione:
comunque a proposito di questo tread, avevo sollevato la questione già qualche mese fa e mi fa piacere ora vedere che siamo in tanti ad essere d'accordo.Parlo ovviamente da "trainato" che ha visto negli anni sparire diversi trainatori per i motivi piu' disparati ma non ultimo per il fatto che se tutto va bene, una pacca sulla spalla ed a rivederci, se va male bhe.... peggio per il trainatore e magari qualcuno ha anche da lamentarsi che resta a terra. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |