| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
|
Voi ci scherzate... Ma uno che conosco, pilota di deltaplano (per cabrare si spinge la barra, vi invito a focalizzare, é importante) Con amici intraprese la costruzione di un 3 assi in compensato, ma rispetto agli altri che si sono attenuti ai disegni.... ....no , lui era furbo, lui non si faceva fregare dai disegni, lui aveva esperienza di delta, per cabrare si spinge la barra, non si voleva mica far male!.. E ha montato la cloche al contrario rispetto all' "usanza comune". Peccato che durante il volo di collaudo l'istinto non seguì l'esperienza delta, ma seguì i disegni... Però é sempre vivo... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Dimensionamento alettoni, deriva e piani di coda biplano. | TheStig | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 18 | 17 luglio 12 18:42 |
| conversione piani di coda da singola a doppia deriva. | galaeta | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 23 aprile 12 15:42 |
| Deriva coda.. | elbandolerostanco | Elimodellismo Motore Elettrico | 64 | 17 marzo 12 17:47 |
| raptor 50,coda deriva | stratus77 | Elimodellismo in Generale | 0 | 04 novembre 07 13:29 |