Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aerodinamica e meccanica del volo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 16, 19:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Voi ci scherzate... Ma uno che conosco, pilota di deltaplano (per cabrare si spinge la barra, vi invito a focalizzare, é importante)

Con amici intraprese la costruzione di un 3 assi in compensato, ma rispetto agli altri che si sono attenuti ai disegni....

....no , lui era furbo, lui non si faceva fregare dai disegni, lui aveva esperienza di delta, per cabrare si spinge la barra, non si voleva mica far male!.. E ha montato la cloche al contrario rispetto all' "usanza comune".

Peccato che durante il volo di collaudo l'istinto non seguì l'esperienza delta, ma seguì i disegni...

Però é sempre vivo...
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dimensionamento alettoni, deriva e piani di coda biplano. TheStig Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 18 17 luglio 12 18:42
conversione piani di coda da singola a doppia deriva. galaeta Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 12 23 aprile 12 15:42
Deriva coda.. elbandolerostanco Elimodellismo Motore Elettrico 64 17 marzo 12 17:47
raptor 50,coda deriva stratus77 Elimodellismo in Generale 0 04 novembre 07 13:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002