Discussione: EasyGlider
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 08, 17:49   #157 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da forzag Visualizza messaggio
Grazie per i vari suggerimenti!

Diciamo che con il simulatore adesso mi viene istintivo muovere lo stik in un certo modo quando l'aereo si abbassa oppure quando vira troppo bruscamente. E non devo ragionarci molto! A questo però ci sono arrivato dopo qualche decina di modelli schiantati (ops ).

Sicuramente il volo nella realtà è molto più difficile, ma appunto per questo mi darà più soddisfazioni..!

Qualcuno mi ha consigliato di passare a G4 in modo da affinare certi dettagli (come le condizioni meteo ecc). Penso che lo farò!

E il passo successivo sarà andare al campo con qualcuno ed il mio vero EasyGlider!
(E in futuro chissà...speriamo anche in pendio...!)
Ciao, se è così e oltretutto hai chi ti seguirà penso che l'easyglider sia proprio la scelta giusta!

Per quel che riguarda il simulatore (premetto che non voglio farti i conti in tasca), io farei in modo diverso.

Passare da FMS al G4 è un bel saltone di qualità, ma personalmente, proprio adesso che c'è il cambio da G3 a G4 io cercerei un'occasione sul G3 che si trova a poco con pazienza... che comunque ti assicura il giusto realismo e ti tieni i soldi per un modello futuro...

Poi fai tu, e tieni conto che per far girare bene il G4 ti serve anche una CPU abbastanza aggiornata.

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando