Citazione:
Originalmente inviato da zulter Pare che le trovo tutte io, comunque ho scoperto un altra "magagna", ovvero ho montato la ricevente 7 ch sull'acro master così configurato:
motore himax 3516-1130 elica 11x5,5
regolatore fimplifly da 45 amp.
batteria flypower 2.100 da 25 C
4 servi hitec hs81 mg.
Mentre provavo le escursioni dei servi, tenendo il timone tutto tirato, dopo qualche istante la ricevente si è spenta per 2 secondi!!!!!!
Ho provato lo snap roll e la ricevente si è spenta per 2 secondi,
tiro tutto il cabra e dò alettoni e la ricevente si è spenta per 2 secondi....
Cambio ricevente (ne ho prese 3 a 7 canali e dico che forse non tutte le ciambelle riescono col buco), provo le escursioni come sopra e anche questa si spegne.
Stacco l'alimentazione che viene dal regolatore e metto un pacco a 4 celle e facendo le operazioni di cui sopra invece funziona tutto bene.
Chi mi da una spiegazione? |
i tuoi servi sforzano (comandi troppo duri, servi che si stanno "cuocendo" etc) e il BEC del regolatore non ce la fa a mantenere il voltaggio e quindi la ricevente si spegne.
comunque anche questo, un problema mai avuto ne da me ne da tutti quelli che conosco che hanno la FASST. sicuramente ti succederebbe anche con una sintetizzata, in quanto le riceventi FASST sono operative fino a circa 3v....