Citazione:
Originalmente inviato da aza69 Non lo capisci perchè hai sentito l'odore del sangue e hai smesso di ragionare...
Vuole solo sapere se il suo 25 (quattro tempi, penso da come ha fatto le conversioni) possa andare bene per quella velatura.
Sulla struttura gli hanno già risposto.
Sulla sicurezza, capacità di volo e modelli adatti ai principianti si farà una ricerca e deciderà...
NB: mi sono un pò rotto di leggere thread di insulti... |
Non mi sembra di aver visto nessuno insultare nessuno. Assicurarsi che il cervello sia collegato, prima di battere sulla tastiera, sarebbe buona cosa
Citazione:
Originalmente inviato da Zio JO
Collaudo: un caro amico è aeromodellista da una vita, lui vola con un mustang che ha due metri di apertura alare e tutta una serie di altri modelli. Sarà lui ad occuparsi di collaudo e regolazioni, io mi limiterò ad imparare e capire quel che fa e perchè!
Salutoni. Zio JO  |
Ciao Zio JO
A parte tutto l'aiuto che i "guru" ti stanno dando, io sarò solo uno dei tanti "rompiballe" che ti annoierà con lunghi paroloni
Il fatto è che con quel modello, anche in mani espertissime, non potrai facilmente imparare e capire quel che fa e perchè!
Tu sei un appassionato di macchine.. quindi lo capirai... hai mai visto una scuola guida che faccia fare le guide di pratica e gli esami su una fuoriserie da 300km/h?
Mi spiegheresti come mai?
Beh.. pilotare un modello è identico.. bisogna iniziare dalle "basi".
Il fatto che io e qualcuno ti stia dicendo questo, non è per perder tempo, per demoralizzarti o perchè, come qualcuno diceva, insultarti.
E' solo perchè sappiamo la grossa delusione che può risultare dall'aver perso mesi di tempo e centinaia di euro per un modello, per poi vederlo ritornare tutto a legnetti in pochi secondi.
L'hai detto anche tu all'inizio che ci eri rimasto molto deluso quando il tuo modello si distrusse... sei proprio ansioso di provare la stessa sensazione? Sei masochista? Non sarebbe il caso che tu ti facessi insegnare dal tuo amico a pilotare con qualcosa di "adatto" e conservassi questo bel biplano per farlo volare quando sarai in grado?
Ciao e buona fortuna....
Raf