Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 08, 23:44   #450 (permalink)  Top
merengue
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Beh, a questo punto dai l'idea che sia tu ad essere "contro" per motivi ideologici, magari perchè non hai una radio futaba (storia della volpe e l'uva)
Questa risposta mi delude... ma che vuol dire?? che sarei "invidioso" di una futaba??? ma sai quanto ci metto a comprarmi una futaba se voglio? Ma se ti ho appena detto che i motivi per cui non compro fasst sono commerciali e che TANTO DI CAPPELLO se fasst funziona bene, che sarei disposto anche a comprarlo se ci fossero le condizioni, che devo dire?? e sarei un ideologista?? mah!
Tu invece hai un tono di chi sta su un piedistallo fatto da futaba e guardi tutti gli altri dall'alto in basso, scemi gli altri perchè tanto tu hai il fasst...e te la ridi anche! per favore scendi dal piedistallo, e confrontiamo insieme tutte le esperienze in maniera costruttiva...che è meglio..
merengue non è collegato   Rispondi citando