Discussione: 2.4G e mondiali F3C
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 08, 13:29   #85 (permalink)  Top
pragamichele
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
E' il dubbio che sorge anche a me. Io leggo RC Jet International nonostante sia privo di turbina (ecchevedevò dì... mi piaciono i Jet e almeno posso sognarli).
I 2.4 si diffondono negli states a macchia d'olio, molti piloti jet con modelli da decine di migliaia di USD usano la DX7 (esatto proprio al entry level con 7 canali). Gente che costruisce modelli favolosi, spendono grand sodi e poi si affida ad una radio così così... mah... non ci sta come ragionamento logico, se non altro di statistica pura!
avevo notato che i turbinari avevano fatto questa scelta!
ma evidentemente la risposta dei comandi a 300Km\h è importante e poi non dimentichiamo che il 3D stà prendendo piede tra le turbine.
la DX7 rimane comunque una radio dalla programmazione molto scarna, ma al momento sento la mancanza solo di un timer motore .
se però parliamo di alianti le difficoltà di programmazione aumentano e le miscelazione diminuiscono.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando