Discussione: ventus 2c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 08, 12:08   #7 (permalink)  Top
lelelodigiani
User
 
L'avatar di lelelodigiani
 
Data registr.: 03-01-2005
Residenza: sanremo
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Citazione:
Originalmente inviato da Scj
grazie per il tuo costante aiuto a noi pivellini...
A parte il fatto che con te sono ancora in debito, aspetta che inizi a montare l'elettronica di Fiser e vedi come ti vengo a disturbare...la vedo dura, per un newbie dell'elettronica come me....mi sa che è un progetto un po' troppo presuntuoso per le mie scarse doti in elettronica, spero di non fare troppi danni.
Intanto ho già riletto 4 volte i tuoi post sulla tua avventura e ho tutte le tue foto in archivio da guardare mentre monto e cablo...
In effetti per la semplicità hai ragione: io quando faccio un taglio di prova taglio in modlaità manuale un rettangolo con 20 cm di lato, almeno ho tempo di fare tutte le modifiche e vedere se il pezzo si muove, la funzione originale l'ho solo usata all'inizio. Si, il prgramma andrebbe migliorato, ma come ho già scritto in altri post, sembra che non gli interessi più di tanto: ho già tiferito di buone idee di miglioramento che erano nate su questo post ma non ha mai risposto, pur avendomi scritto per altri motivi...mi sa che sia ora che facciamo noi un programma per il taglio delle ali...

Ciao

Lele
__________________
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...

Ultima modifica di lelelodigiani : 18 gennaio 08 alle ore 12:12
lelelodigiani non è collegato   Rispondi citando