Citazione:
|
Originalmente inviato da Rattlesnake Allora...nella situazione attuale, forse sarebbe meglio aspettare per il brushless, oppure puoi prenderlo ma le prestazioni dell'auto, e la durata della batteria potrebbero risentirne...tuttavia se sei pronto a prenderlo, tanto meglio. Le lipo son sempre ottime come durata, e anche con un brushless (ti faccio notare che stiamo parlando dell'accoppiata più famosa dei modelli elettrici, lipo+brushless) si faranno valere, ottimizzando le prestazioni del motore... |
Be mi sa tanto che se deciderò, prenderò l'e-savage per il semplice fatto che allo stesso prezzo del vxl mi danno batterie e carichino, ci giro di più e posso adoperarci senza problema le semlici nimh.
Con il vxl dovrei spenderci altri 50-70 minimo x cosa.....per girare 5 minuti con le lipo da 2200 e montando le nimh penso che ci sia moltissimo coccing.
Le lipo a parità di ampere delle nimh oltre che fornire + potenza durano di più?
Secondo te vorrei acquistare delle lipo per l'e-savage....
Meglio prendere una lipo da 14v 2200mah oppure allo stesso prezzo due lipo 11v 2200mah e alimentarlo a 11v anziche a 14?Che dici cala di tanto la potenza?
grazie 1000