Anch'io mi permetto di consigliarti un coassiale tipo minilama, per iniziare. E' "più facile" da pilotare ed inoltre, essendo molto leggero, quando cade si fanno meno danni. Ma prima ancora dell'acquisto, consiglio di allenarti al computer con un simulatore per prendere padronanza dei comandi e capire in che modalità di radiocomando ti trovi meglio; infatti per l'acquisto del minilama dovrai decidere a priori se acquistarlo col radiocomando "modo 1" oppure "modo 2".
Valerio, ne approfitto per una domandina OT, visto che sei della zona: ti risulta ci sia un campo da volo a Viareggio? Mi sembrava di averlo sentito dire, ma forse mi sbaglio: non l'ho trovato nell'elenco..
Ed infine la risposta:
Citazione: Se una fetta biscottata con il burro casca sempre dalla parte del burro e un
gatto casca sempre in piedi, come casca un gatto imburrato???
Risposta: L'insieme Pane Imburrato/Gatto rimarrà a mezz'aria roteando con velocità crescente, cercando di rimettere ordine nelle leggi naturali.
Collegando opportunamente un generatore all'insieme Pane Imburrato/Gatto, si può ottenere corrente elettrica di potenza proporzionale alla quantità di burro, all'area del pane ed al valore del tappeto.