Discussione: Miglior microservo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 07, 16:19   #10 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
io ho provato i robbe F100 (mi pare) sono simili agli hs81, sul cabra (meno sollecitazioni rispetto agli alettoni) e sono andati bene.
Quoto peppe per i bms e i... volevi dire GWS, forse? quelli con le squadrette arancioni. Servi entrambi grandiosi dal punto di vista delle performances e del prezzo, ma che in alcune occasioni hanno tradito. Eppure abbiamo qualche esemplare in uso da parecchio che non ha dato alcun problema. Per i GWS, ci sono sicuramente parecchie "revisioni" in giro, io stesso me li sono fatti cambiare più volte dalla stessa GWS perchè mi davano interferenze.. per i bms "morenti", quasi lo stesso discorso: in risposta ad una mia email di spiegazioni, la BMS mi ha risposto che esistono due (forse più) revisioni, perchè i primi davano questi problemi mentre gli ultimi non dovrebbero. Il problema è: come fare a capire quale versione ci stanno vendendo?? boh! Fortunatamente queste case sono molto disponibili a sostituire i servi difettosi, qualora il cliente lo richiedesse.
merengue non è collegato   Rispondi citando