Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 23, 16:21   #11 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 658
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
si, sono iscritto ad un campo volo sul quale volo con aerei, ho il patentino Easa A1- A3 e naturalmente son assicurato.
Al momento ho scoperto invece di avere un altro problema, ossia che il mio Simulatore di volo Phoenix, usato l'ultima volata con Win 7, con Win 11 non funziona in quanto non esistono i driver relativi, e poichè vorrei assolutamente fare un pò di pratica col, simulatore prima di cimentarmi col 230, son so ancora come risolvere il problema.
Spero di avere qualche dritta in proposito, intanto grazie per la tua cortese risposta.
Antonio, io ti posso indirizzare bene, in quanto sono passato per la tua stessa strada ed il tuo stesso elicottero. ovvero ho saggiato le potenzialita' del 230 smart.allora senti, il Phoenix c'e' l'ho anche io, e ti consiglio di non usarlo. moltooooooo ma moltoooo meglio e' il real flight 9,5 s. lo so costa un po', pero' ne vale la pena, e dentro trovi gia il blade 230 s.per risparmiare puoi prendere solo il software senza la radio come ho fatto io. con il quale ti puoi allenare al volo traslato. a me e' servito per sbloccarmi per poter volare in traslato poi con l'elicottero reale. e' servito senza dubbio. pero' dopo un po' lo metti da parte e volerai con il solo elicottero reale. magari lo riuserai in un secondo tempo per imparare le figure.hai fatto bene a prendere il 230 , ma hai preso la versione smart vero ?.
aliante non è collegato   Rispondi citando