Discussione: Campo Gaudio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 21, 14:02   #78 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.505
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
C'ero passato anch'io quando stavo allestendo la "Frittella volante" (Flying Pancake). Dopo aver lavorato per ore con il misuratore di giri e la pinza amperometrica mi sono arreso e ho acquistato due nuovi ESC chiedendo al venditore che fossero assolutamente identici.

q
Sei un grande ottimista Ettore, nè più nè meno di quei clienti, praticamente tutti, che chiedono al negoziante, sia salumiere, macellaio, ortolano ecc. ecc. " me lo dia buono ".
Non credo che pochi giri di differenza tra un motore e l'altro possano creare grossi problemi, se così fosse nessun pluri a motore potrebbe andare e restare in volo.

Sono alla disperata ricerca di carrelli retrattili rotativi ( tipo Corsair per intendersi ) per quel modello che ti dicevo. Li ho trovati per modelli sui 170 cm di apertura, ma mi sarebbe piaciuto usare il tuo sistema di controrotanti che però sarebbe più adatto ad un modello sui 2 metri. Se usassi quelli trovati, dovrei pensare ad un motore singolo con elica quadripala. In commercio si trovano ricambi adatti alla bisogna.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando