Discussione: E ci risiamo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 21, 21:03   #45 (permalink)  Top
Flower69
User

L'avatar di Flower69

Data registr.: 02-12-2018
E ci risiamo

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ci mette un secolo se lasci fare alla centralina, se lo metti in acro o in modalità manuale, da fermo hai tutte le direzioni a disposizione per levarti dai piedi alla massima velocità, un 250 racer lo puoi far precipitare a motori spenti e dar gas e raddrizzarlo a 20 mt da terra.

Alianti ne ho avuti di tutte le misure, carico peso (fino a 7kg) e velocità e ho volato sui colli Bolognesi (con testimoni) con 85 kmh di vento registrati all'aeroporto Marconi (le balle di paglia rotolavano su per il pendio), non ho mai piu'trovato una condizione cosi estrema.

Racer ne ho 4, ma non ho imparato a sfruttarli e ho sempre meno probabilità di riuscirci

Umberto

Chi si costruisce un racer ha qualche competenza, anche di pilotaggio, io parlo dei droni standard che trovi in vendita dappertutto, sono quelli più diffusi e comuni. Le maggiori notizie di uso improprio le trovi con questa tipologia. Non metto in dubbio le tue doti di pilotaggio, ma una aliante Acro in pendio viene giu a 250 km/h in scioltezza. Quindi direi che si leva dai maroni abbastanza velocemente.
Con un racer che ci vai a fare ad alta quota? il bello e stare bassi.
Flower69 non è collegato   Rispondi citando