Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 21, 16:34   #459 (permalink)  Top
nonnotec
User
 
Data registr.: 05-05-2020
Messaggi: 428
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
io, e tanti tanti altri pensiamo che sarebbe meglio smettere di scrivere, inviare email, confondere le persone e gli enti preposti.
Tutto questo polverone che stai sollevando, in ogni sede, forum, chat whatsapp, sedi istituzionali, compagnie assicuratrici, ecc sta solo generando caos, disorientando persone, spingendo tanti ad abbandonare o darsi all' abusivismo e rischiando di vedersi accollare norme ancora più restrittive delle attuali ancora prima del tempo.
Non da ultimo, a proposito di polizze assicurative, una ben nota compagnia, da te interpellata, e la cui risposta gira in varie chat whatsapp, ci ha scritto, privatamente a noi, titolari di polizza, per confermare la completa ed assoluta copertura come stabilito nell' allegato di polizza. Ed io ogni giorno, ogni ora, devo rispondere a tanta gente che chiede delucidazioni in merito, dedicandomi a riparare i guasti generati da errate interpretazioni e da domande mal poste in ogni sede possibile ed immaginabile.


Questo è il mio ultimo intervento in proposito, qui ed altrove.
In caso di utilizzo del mio nome, del nome di ASD AAVIP o di diffusione di sua documentazione, non autorizzata, in quasivoglia sede saremo costretti alle vie legali.
mi dispiace leggere questo.
non e cosi che si aiuta la comunita,il forum senza scopo di lucro.
ps.non pensavo che informazioni che si cerca di capire oggi per mettersi in regola
siano top sicret da non divulgare.la cosa non la capisco o ce qulcosa sotto come al solito alla italiana?
grazie
nonnotec non è collegato   Rispondi citando