Discussione: Richiesta motore + ESC
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Vecchio 18 settembre 20, 00:32   #6 (permalink)  Top
Spadaccino
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Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Ma hai provato con 4 celle come dice il manuale? Se l'esc ti rovina le rx buttalo senza pietà e magari prova ad usare un bec esterno di buona qualità.
No, non ho ancora provato… al dire il vero quella clausoletta mi è proprio sfuggita… secondo te dovrei?

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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
In effetti è il Fun Cub che assomiglia ad un Piper J3, di cui questo è la versione Navy, ma il primo pesa sui 1150g, questo pesa 1800g il 50% abbondante in più.
Per calibrare l'ESC devi accendere la Tx e portare il gas al massimo, poi alimentare l'ESC.
Dopo un paio di secondi l'ESC iniziera a fare bip-bip velocemente (quante volte varia da ESC ad ESC), dopo i bip-bip porta il gas a zero e l'ESC farà ancora qualche bip (anche questo varia) ed infine un bip lungo. Se non hai fatto così anche se la Tx da il massimo segnale non è detto che il motore vada al massimo.
Grazie per i tuoi preziosi consigli windsurfer, ho fixato l'aereo di nuovo e ho montato una nuova elica, domani facciamo quest'ultimo tentativo disperato
...o mi consigli anche tu di prendere una 14.8v prima di riprovare a decollare?
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Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ????

->My First Flight<-
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