Discussione: Lumache Fertili...?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 20, 11:04   #9 (permalink)  Top
LumacheFertili
User
 
L'avatar di LumacheFertili
 
Data registr.: 12-06-2017
Residenza: Milano
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ho guidato di tutto in FPV, ma una barca con i sobbalzi che fa credo che resisterei 30", immagino userete un gimbal ma per quanto tempo funzionerà, avete fatto delle prove ?

Poi con la visuale cosi scarsa, alla fine mi sa che guiderete 10% FPV e 90% strumentale, sbaglio ?

Umberto


Ciao milan,

Allora...premettiamo che si tratta di uno scafo di più di due metri, di poco più so 20 kg in navigazione, con una carena progettata per tagliare le onde, sarà dotata di flap d'assetto collegati a un giroscopio e in caso di pilotaggio in fpv la velocità sarà ridotta di meno della metà (circa 40km/h) quindi una navigazione più "paciosa"...

Detto ciò chiaro.che la camera sarà supportata da un gimbal, la camera sarà montata all'interno della cupola in coperta, circa 45-50cm slm, certo non è una grande altezza ma facendo delle prove abbiamo constatato che é solo questione di abitudine. Basti pensare, ad esempio, che quando siamo a fare il bagno al mare i nostri occhi sono a non più di 15cm slm.

Chiaro che, come dici, la perce.tuale di pilotaggio in fpv è sklo per ricerca e voglia di provare quaalcosa mai fatto.
Peer la navigazione vera è propria sarà in tutt'altroo modo, soprattutto per ciò per cui è stato ideato lo sscafo in primo luogo.


Se sei interessato alla costruzione delll scafo ecc.. questo il link:

https://www.baronerosso.it/forum/mot...c-x-2-fpv.html


__________________
Memento Audere Semper
LumacheFertili non è collegato   Rispondi citando