Discussione: BMT 801 RTR eP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 20, 10:08   #18 (permalink)  Top
andreadido90
User
 
L'avatar di andreadido90
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Visualizza messaggio
Ciao,
Sono anni che non scrivo sul forum, ma ho continuato a leggere...
Do pochi giorni, sono felice possessore di una BMT 801 E, ho preso la versione rtr, con esc da 100a/650a made by hobbywing...

Il modello è veramente fatto bene, rispetto alla hobao hyper vse (che è lo stesso modello al 99%) variano alcuni particolari, come la torretta ammortizzatori posteriore che è di 4mm sulla BMT, mentre è da 3mm sulla hobao.
I materiali sono ottimi, da la sensazione di essere "massiccia", tutte le viti sono M3 ed M4, motor mount imponente, plastiche ben caricate.
Come optional ho preso solo gli omocinetici posteriori, il resto è stock della versione rtr.

L ho smontata tutta ed ho rifatto gli olii e le geometrie, nel weekend farò i cablaggi e sarà pronta (mancheranno delle gomme serie, che prenderò quando potremo finalmente uscire di nuovo con normalità, spero presto).

Io la userò in pista, niente bushing, faccio pista off da più di 10 anni ed ho avuto molte molte Buggy e fatto diverse gare.

Questo è per dire che i miei giudizi su questa BMT (al mento solo costruttivi), si basano sull esperienza avuta con diverse Buggy 1/8 bls.
Ho avuto caster fusion, associated rc8, associated rc8. 2, sworkz s350 be1, trl 8ight 3.0, tekno eb48. 3, associated rc8b3, tekno eb48.4, Hb e817, serpent srx8e e adesso, dopo 6 mesi di inattività ho deciso di provare questa nuova sfida...

Vi terrò aggiornati man mano che andrò avanti con assemblaggio e setup.

Stiamo in casa, buona giornata a tutti.
Ciao grazie del parere fornito circostanziato e costruttivo. Lo terrò presente, vi terrò aggiornati.
andreadido90 non è collegato   Rispondi citando