Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 20, 01:25   #715 (permalink)  Top
steva72
User

Data registr.: 04-09-2011
X12S discontinued???

Ciao a tutti, mi sono riavvicinato a voi ed al nostro mondo dopo qualche anno di stop.
Avrei deciso di sostituire le mie due gloriose X9R aggiornate con telemetria e varie oramai 8 anni fa...
Ho sempre tenuto d'occhio, direi con la coda dell'occhio vista la pausa di svariati anni, la X12S che mi è piaciuta molto fin dall'uscita.
Ora in mezzo a questo marasma con qualche giorno di ferie/cassa mi sono letto tutta la discussione dedicata e sono andato alla ricerca della X12S da comprare...
Ebbene, Hobby king la ha out of stock ed un operatore mi ha comunicato che è in fase di discontinuing!
Il gabbiano non mi risponde ma non è a stock e senza una data
In giro per il web la danno quasi tutti out of stock a parte HorusRc che da quanto letto su Rcgroups è praticamente una rivendita frsky.
Sto inoltre leggendo sempre su rc una discussione dove pure loro (devo ancora arrivare in fondo) parrebbe dicano sia fuori produzione.
Ora, Horusrc non la regala e se, come qualcuno ha detto con il corriere pagherò i dazi viene un bel conto, di per se non sarebbe un problema almeno che non esca realmente qualcosa di più aggiornato.
Qualcuno sa darmi info fresche?
Grazie a tutti per la comprensione.
steva72 non è collegato   Rispondi citando