Discussione: Xk k110
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 19, 15:17   #21 (permalink)  Top
Fabriz eli
User
 
L'avatar di Fabriz eli
 
Data registr.: 16-09-2017
Residenza: Paderno del grappa ( Tv )
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Il piatto oscillante in metallo è "obbligatorio", avrai notato che quello originale ha il foro passante in plastica e si ovalizza nel giro di un'ora di volo (una trentina di batterie).
Ti accorgi quando è consumato perché l'elicottero diventa instabile verticalmente e anche il rumore si fa più battente, come se ci fosse l'albero piegato. Ovviamente a una ispezione attenta ti accorgi che l'albero si muove in senso orizzontale.
io ho messo questo https://it.aliexpress.com/item/32443...27424c4doixIe9

La modalità 6G spinge molto a destra, non so se c'è un modo per calibrarla così da poter commutare da 6G a 3D senza avere sbandamenti non gestibili in volo. Bisogna che rilegga bene il manuale. (sul V950 c'è un sistema di taratura...)
Io ho due modelli di K110 e li uso entrambi (così mentre volo con uno l'altro si raffredda e non devo fare pause) e il funzionamento in 6G è impossibile perché ogni cambio dovrei ritirare i trim della radio. In 3D vanno a meraviglia e si comportano in modo "identico".
Grazie,ottima spiegazione.Non sono molto bravo nelle regolazioni meccaniche,mi pare che ha proprio il gioco che hai riscontrato.Lo cambio subito e ordino quello in metallo.Il manuale l'ho letto e in 6g una volta fatta diciamo che aveva migliorato un po'.
Fabriz eli non è collegato   Rispondi citando