Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 19, 22:50   #15 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Moroboshi Visualizza messaggio
pratica di vola ... diciamo solo su simulatori ... lo immagino che comunque le ali basse rendono l'aereo instabile e più sensibile ai comandi , ma purtroppo adoro questo aereo , già immagino che come primi voli sarebbe più consigliato una ala alta che dopo la manovra torna stabile
Simulatori di aeromodelli o di aerei da turismo stando nella cabina virtuale? Perchè se piloti un'aeromodello ne sei all'esterno, devi sapere in ogni momento com'è posizionato anche quando vedi solo una sagoma nera (succede anche di giorno senza essere controsole) o quando si confonde con le nuvole, devi fare i movimenti speculari quando ti viene incontro (virare alla sua destra anche se è la tua sinistra), fare le manovre giuste per uscire da uno stallo senza nessun allarme che ti avvisa, tenere conto della visione prospettica che ti fa mancare la pista ed altro ancora.
Pilotare con uno joystick è molto diverso che con le leve della trasmittente di un radiocomando.
Concludendo, prima di pilotare una riproduzione di un'aereo da guerra devi farti molta pratica con un'aereo scuola. Ripensa a quando eri a scuola guida (presumendo che tu abbia la patente) quanto fosse difficile fare cose ora normali.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando