Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 19, 07:18   #10090 (permalink)  Top
maverick4you
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da Karayatwo Visualizza messaggio
aggiornamento, a me hanno risposto così, sembra che dobbiamo contattare noi bpost invece che aspettare loro.
Buongiorno.
La mia odissea con l'ordine maledetto e' terminata ieri sera con il messaggio di PayPal dove venivo informato che avevano accetto il mio reclamo/contestazione e che quindi procedevano a riaccreditarmi i 102$ (93euro) dell'ordine.
A me va bene cosi, l'importante e non rimetterci almeno economicamente oltre il tempo e le incaxxature che mi e' costato stare dietro a un problema che loro potevano evitare.
Non per scoraggiarti ma la strada di provare a contattare Bpost l'avevano proposta anche a me.
Si sono prodigati nel darmi contatti mail, che non portano da nessuna parte, e numeri di telefono che se non sai almeno il francese e inutile contattare.
Ho passato una mattinata sul sito Bpost per cercare un contatto mail o per poter inviare una richiesta ma ogni volta questo riportava alla questione del tracking, non hai tracking non ti faccio inviare nessuna richiesta perche non posso aiutarti.
Secondo mes sono strategie che usano per prendere tempo, loro sanno bene i casini che gli sta causando Bpost in mezza europa.
Ora, se il mio pacco sia tornato all'ovile, se Paypal abbia imposto questa soluzione a me poco importa, importa solo non averci rimesso un centesimo di tasca mia.

Altra cosetta importante:
Ieri ho provato a inserire di nuovo l'ordine con gli stessi articoli di quello mai arriva ma sul sito UK, gia da 50$ di spesa la spedizione proposta e' tracciabile, ora dovro decidere se aspettare qualche giorno o inviare l'ordine e cercare di completare il modello.
Quando si accorgeranno che hanno qualche Bug nella gestione degli ordini dal sito EU sara' sempre troppo tardi.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando