Citazione:
Originalmente inviato da luis-63 losisi, leggo solo ora...Mentre "confezionavo" la precedente risposta e riflettevo circa la carburazione, pensavo proprio a questo, cioè di intervenire anche sul minimo, come leggo ora da te....farò anche questo tentativo. Le tubazioni sono al silicone 2x5, le ritengo sufficienti e comunque non mi danno problemi sugli equivalenti motori montati altrove. Che tale diametro interno in configurazione "Sonar" sia insufficiente? Ditemi...
Gira e rigira credo che il serbatoio basso sia la causa più probabile...non ho il modello sottomano, è in garage, appena posso vedrò di stimare la differenza di quota tra centro carburatore e mezzeria del serbatoio, ma credo sia maggiore dei 3/8" delle istruzioni (circa 9,5 mm) praticamente il centimetro da te suggerito.
Grazie 1000 anche a te.  |
un tubo con 2 mm di sezione interna dovrebbe essere sufficiente per un .45......certo, 2,5 mm sarebbe meglio...ho evidenziato la cosa perchè ho visto circolare tubazioni con diametri interni davvero irrisori...
non ricordo come è "strutturato" l'alloggiamento serbatoio del Sonar....se fosse complicato alzare il serbatoio sarai costretto ad abbassare il motore, magari riforando la parafiamma per ricollocare il castello più basso....
sono comunque interventi fattibili