Discussione: Lrp s10 blast tc2
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Vecchio 02 febbraio 19, 16:58   #2 (permalink)  Top
madqwerty
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potevi continuare chiedendo nell'altro thread
(lo cito a futura memoria https://www.baronerosso.it/forum/aut...ml#post5134627 )

visto che parli di touring "vero" devi considerare che la maggioranza dei touring elettrici da pista/gara girano col 13.5 in modalità no timing, perchè diverte a sufficienza senza spremere troppo la meccanica del mezzo, poi si possono fare N considerazioni (soprattutto di tipo economico) su questa categoria, ma tu di fatto ora vai già più forte di loro

se vuoi alzare ulteriormente l'asticella devi spendere perlomeno quanto hai speso ora per tutta la macchina, oltre ad essere un controsenso preparati a vederla consumarsi anzitempo, parlo di uso senza incidenti eh perchè se vai a sbattere a velocità smodata praticamente la butti per intero, ma questo vale anche per quelle belle...

buttati su hobbyking, esc trackstar turbo è schedina, motore 4.5T servo almeno da 10kg e tempo uguale o minore di 0.10s , van bene più o meno tutti, dopo se ho tempo ti linko qualcosa, cmq ripeto, il (buon) senso della tua macchina è il rapporto qualità/prezzo in versione RTR, gli upgrade che intendi fare ne hanno molto meno

a parte forse il servo, ma quello attuale ti da noie pratiche nell'utilizzo ?
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